I soci HHonors possono raddoppiare  punti o miglia aeree soggiornando in oltre 3.600 hotel di Hilton Worldwide nel mondo. Hilton HHonors, il programma di fidelizzazione degli hotel Hilton Worldwide, ha annunciato la sua ultima promozione a livello internazionale “Raddoppia il tuo HHONORS™”. Dal 7 luglio al 30 settembre 2010 i soci potranno raddoppiare punti e miglia per ogni soggiorno negli hotel del Gruppo.

“Hilton HHonors è l’unico programma di fidelizzazione del settore dell’hôtellerie che permette ai propri soci di accumulare punti e miglia durante un solo soggiorno” ha sottolineato Jeff Diskin, Senior Vice President, Global Customer Marketing, Hilton Worldwide. “Con questa nuova promozione, Hilton HHonors è in grado di premiare i propri membri e la loro ‘fedeltà’ al brand, creando un valore aggiunto per ognuno di loro”

Per partecipare a “Raddoppia il tuo HHONORS” è necessario registrarsi a HHonors.com/bonus e, prima del check-in in hotel, scegliere di raccogliere punti o miglia. Non c’è alcun limite al numero di punti o miglia accumulati.

I soci Hilton HHonors possono guadagnare doppi punti o doppie miglia aeree, soggiornando in uno dei 3.600 hotel di Hilton Worldwide, che includono i brand Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels, Doubletree, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations.

Hilton HHonors

Hilton HHonors è un prestigioso programma di fidelizzazione che consente a chi viaggia frequentemente di accumulare rapidamente i punti necessari per ricevere un premio a scelta. È l’unico programma fedeltà a offrire Points & Miles senza restrizioni di date e controllo della disponibilità in oltre 3.600 hotel. Gli iscritti potranno scegliere la formula Double Dip, disponibile per quasi tutte le tariffe, per accumulare nello stesso soggiorno punti HHonors e miglia aeree  presso Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton, Doubletree, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Inn & Suites, Homewood Suites by Hilton, Home2Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations in tutto il mondo aderenti all’iniziativa. Oltre a riscattare punti HHonors per pernottamenti gratuiti, i soci Hilton HHonors possono anche utilizzare i punti per ottenere prodotti, pacchetti vacanze e molto altro ancora.

L’iscrizione al programma HHonors è gratuita e può essere effettuata online sul sito www.hhonors.com/italia.

 

Hilton Worldwide

Hilton Worldwide è l’azienda leader mondiale nel settore dell’ospitalità, con un’offerta che spazia da lussuosi hotel e resort a strutture di fascia media. Da 91 anni, Hilton Worldwide offre ai viaggiatori business e ai turisti il meglio dell’ospitalità e dei servizi. Il Gruppo, fedele alla propria tradizione, è costantemente impegnato a garantire agli ospiti l’eccellenza dei servizi in tutti i suoi brand. Hilton Worldwide comprende oltre 3.600 hotel con più di 590.000 camere in 81 Paesi, fra cui Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton, Doubletree, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. La società gestisce inoltre il prestigioso programma di fidelizzazione HHonors®.

Per maggiori informazioni sul Gruppo, visitare il sito www.hiltonworldwide.com.