Grandi novità sul Mar Rosso per Swan Tour. due nuovi Swan Club a Sharm arricchiscono le proposte dell’operatore sulla destinazione. entrano infatti in programmazione il Melia Sinai Swan Club dal 3 giugno e il Melia Sharm Swan Club dal 3 luglio. Due strutture adiacenti, gestite dalla prestigiosa catena internazionale Melia, entrambe fronte mare, posizionate lungo la spiaggia della splendida baia di Montazah Ras Nasrani, di fronte all’isola di Tiran, in un’area protetta e rinomata per la bellezza della barriera corallina.

Il Melia Sharm Swan Club, un nuovissimo cinque stelle lusso fornito di ogni comfort, con ristorante a buffet vista mare e specialità internazionali ed orientali, diving center a gestione italiana, con 468 stanze e suite, sei piscine di cui una riscaldata,  si estende su un’area di oltre 85000 metri quadrati nel verde ed è posizionato a soli 6 chilometri dall’aeroporto e 12 da Naama Bay. Tutte le camere hanno balconi o terrazze vista mare, vista piscine, o vista giardino e sono attrezzate con tv satellitare, aria condizionata, telefono diretto, accesso internet, mini-bar e cassetta di sicurezza. All’interno del villaggio, tra i servizi offerti a pagamento, una splendida SPA con sauna, bagno turco, jacuzzi e massaggi.

Il Melia Sinai Swan Club, struttura 5 stelle posizionata a 6 km dall’aeroporto e 12 da Naama Bay è dotato di 197 camere vista mare, piscine, o giardino, tutte fornite di aria condizionata, TV satellitare, frigobar e telefono diretto. Vi è inoltre un ristorante principale con servizio a buffet e specialità internazionali ed orientali, un ristorante à la carte e quattro bar.

A disposizione degli ospiti tre piscine attrezzate, di cui una per bambini ed una riscaldata.

Tra i servizi a pagamento: centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi; cassetta di sicurezza e servizio internet.

Entrambi i villaggi hanno una lunga spiaggia di sabbia privata e attrezzata con ombrelloni e lettini, con accesso al mare facilitato da un pontile a disposizione degli ospiti.

Numerosi gli sport acquatici e le attività sportive che si possono praticare, tra cui beach volley,  water polo e beach tennis.

L’animazione, nel tipico stile Swan Club, sarà una “soft animation” con presenza di miniclub e numerose attività di intrattenimento diurno e serale.

Entrambi i villaggi saranno offerti in formula ALL INCLUSIVE SOFT.