Solo a novembre il T.O. ha organizzato eventi su Perù, Aruba, Thailandia, Sudafrica e Botswana

Mappamondo continua la formazione degli agenti di viaggio anche con favolosi Fam Trip. Uno si è concluso il 30 ottobre ed ha visto gli agenti di viaggio alle Maldive&Dubai, mentre fra 3 giorni alcuni fortunati potranno visitare l’Australia.

Oltre ai Fam Trip, l’operatore tra programmando numerosi eventi mirati sul territorio italiano, allo scopo di far conoscere alle Agenzie partner  il prodotto Mappamondo. Ad illustrare le destinazioni saranno direttamente i Product Manager, altamente specializzati sulle destinazioni di competenza.

«Da sempre crediamo nel rapporto diretto con le persone, – spiega Francesco Maio, Direttore Commerciale Mappamondo – per questo motivo riteniamo fondamentale portare le agenzie a contatto con le persone che lavorano dietro all’aspetto più importante in casa Mappamondo, il prodotto, dove abbiamo delle eccellenze di settore:  basti pensare al reparto Africa formato da persone che hanno vissuto anni tra Sudafrica e Namibia lavorando in un tour operator locale o all’Iran dove prodotto e booking sono affidati a una persona di nazionalità iraniana che ha lavorato per anni in Iran come guida di lingua italiana , senza dimenticare l’Oriente dove vantiamo oltre 40 anni di storicità e di presenza in loco».

Dopo la prima tappa domani a Roma con la presentazione del Perù e di Aruba, gli incontri proseguono il 15 novembre a Firenze e il 16 a San Miniato (PI) con la Thailandia, il 19 a Torino e il 21 a Verona con Sud Africa, Botswana, Mozambico e Namibia.