Nuova formula per il roadshow del cruise operator genovese  che ha ideato incontri mirati, in pausa pranzo o in orario aperitivo, ma anche organizzando appuntamenti direttamente in agenzia insieme alla clientela.

“Ci arrivano sempre più richieste di collaborazione, organizzazione di eventi formativi e ship visit, segno che c’è fame di prodotti nuovi ma anche di maggior sostegno e competenza da parte degli operatori in un mercato crocieristico in continua evoluzione” dichiara Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises.

Protagonista in agenzia sarà la piattaforma digitale CrocierePro.it, di cui quest’anno saranno ulteriormente implementate le funzionalità del dynamic packaging, che offre la possibilità per le adv di prenotare crociere con pacchetti già comprensivi di voli, trasferimenti e hotel.

“Contiamo ad oggi circa 400 accessi giornalieri al sistema per richieste di preventivi – spiega ancora Paradisi – Si tratta di numeri davvero importanti, e le previsioni sono di crescita costante in vista delle prenotazioni per la stagione primavera-estate”.

Queste le tappe: da oggi a Torino (24) e Bergamo (31), a febbraio tra Siena (5), Arezzo (6), Udine (26), Treviso (27), Padova (28), a marzo tra Pesaro (5), Ancona (6), Pescara (7) e Roma (19-20-21).

 

Foto: Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises