Ritorna l’evento Far East Welcomes You, dopo appena due edizioni tenute nel 2012 (Milano e Torino). Nuovamente gli Enti del Turismo di  Thailandia, Malesia, Filippine, Singapore, e la compagnia aerea Cathay Pacific Airways hanno programmato una calendarizzazione più fitta per il 2013, pensando ad un nuovo tour in 4 tappe.

Per l’edizione 2013, quindi, il roadshow Far East Welcomes You toccherà le città di Brescia, Modena, Vicenza e Pisa.

La prima tappa avrà luogo mercoledì 6 Febbraio 2013 presso Villa Fenaroli Palace Hotel, Rezzato (BS), a partire dalle ore 19,00. I rappresentanti in Italia dei quattro enti turistici presenteranno agli agenti di viaggio dei seminari formativi/informativi di 30 minuti ciascuno. Questi seminari, permetteranno agli operatori del settore di ricevere informazioni, curiosità e notizie utili direttamente da professionisti esperti sulle destinazioni.

Partecipando alle serate, gli operatori del settore invitati, che consegneranno il proprio biglietto da visita all’ingresso, avranno l’opportunità di vincere, ad estrazione, due biglietti aerei per le destinazioni protagoniste dell’evento.

La scaletta degli interventi seguirà quest’ordine: Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Ente Turismo Malesia, Dipartimento del Turismo Filippine, Singapore Tourism Board. I seminari formativi si concluderanno con una presentazione a cura di Cathay Pacific Airways in cui la compagnia aerea mostrerà i collegamenti dall’Italia con le quattro destinazioni asiatiche.

La serata si concluderà con l’estrazione dei due fortunati vincitori e con un cocktail.

Essendo il mercato italiano uno dei più importanti in termini di arrivi e di spesa media pro-capite, questa iniziativa si pone tra gli obiettivi quello di formare in modo appropriato gli agenti di viaggio, sperando di mantenere/ incrementare i rapporti con gli operatori del settore.