Con l’estate ormai alle porte è giunta l’ora di prenotare le proprie vacanze per trascorrere qualche giorno in libertà lontani dalla quotidianità della vita di tutti i giorni. A questo proposito, Turbanitalia consiglia un soggiorno presso il Kemer Holiday Club in Turchia.  La struttura, ubicata in località Goynuk nelle vicinanze di Kemer, si trova sulla costa mediterranea del Paese, un tratto che gode di un contesto naturale di rara bellezza con il quale l’opera dell’uomo si è felicemente armonizzata creando complessi turistici, villaggi e alberghi per offrire una vacanza all’insegna del divertimento e del relax.

Il Kemer Holiday Club, circondato da uno splendido bosco di pini e dalle montagne del Tauro, rappresenta un esempio di architettura anatolica occidentale con le sue casette in pietra, i giardini molto curati e la piazzetta con il tipico caffè turco. Il complesso possiede la certificazione ISO 9001/2000 e per la sua spiaggia e la buona qualità delle sue acque trasparenti e pulite ha ricevuto la famosa “Bandiera Blu”, nonché il premio 3 pini, riconoscimento che viene concesso in Turchia alle strutture che rispettano la natura e l’ambiente circostante.

Situato in posizione privilegiata direttamente sul mare, l’hotel dispone di 341 camere attrezzate con tutti i più moderni comfort, una piscina di 900 mq con parte dedicata ai bambini (scivolo lungo 64 metri), piscina relax con jacuzzi, 2 campi da tennis, fitness center, bagno turco e discoteca all’aperto. Per gli ospiti più piccoli è attivo il miniclub 4/12 anni che durante la giornata propone speciali appuntamenti ovvero, mini buffet serale, mini disco, mini video e cartoni animati.

Lo staff di animazione internazionale, del quale faranno parte anche animatori italiani Turbanitalia, coinvolgerà tutti i clienti in attività, diurne e serali, tornei sportivi, giochi, corsi, spettacoli e varietà.

In albergo sarà inoltre presente anche un assistente residente.

Per tutti coloro che oltre alla vacanza prettamente balneare desiderano abbinare qualche escursione per conoscere il territorio, il Kemer Holiday Club rapprensenta il punto di partenza ideale per scoprire questa straordinaria zona della Turchia. La famosa città di Antalya, il teatro di Aspendos, le rovine greco-romane di Perge, il sito archeologico di Phaselis e la suggestiva Pamukkale sono solo alcuni dei luoghi che si possono visitare per trasformare una semplice vacanza in un viaggio fatto di esperienze indimenticabili.

Per il mese di giugno, le quote base partono da 710 euro per persona a settimana con trattamento tutto incluso. Per luglio le quote base partono da 859 euro a persona a settimana con trattamento tutto incluso, mentre per agosto i prezzi partono da 994 euro a persona. Voli ITC e trasferimenti compresi. Prenotando almeno 45 giorni prima della partenza sono previsti interessanti sconti.