Per quest’anno Viva Wyndham Resorts punta con forza sul target degli sposi in viaggio di nozze proponendo speciali promozioni a loro dedicate valide per soggiorni fino al 15 luglio e dal 1° settembre al 31 ottobre.

Nello specifico, a chi sceglierà il Viva Wyndham Dominicus Beach o il Viva Wyndham Dominicus Palace in Repubblica Dominicana la catena alberghiera offre una cena romantica gratuita presso il ristorante Atlantis con trattamento Vip; agli ospiti del Viva Wyndham Maya e Viva Wyndham Azteca in Messico verrà invece riconosciuto un credito di 75 dollari a persona da utilizzare presso la SPA Renova, mentre ai clienti del Viva Wyndham Fortuna Beach alle Bahamas verrà offerta un’escursione snorkeling gratuita e verranno proposti ulteriori sconti per effettuare altre escursioni combinate nell’arcipelago.

A questa iniziativa aderiscono i seguenti tour operator: Girovagando, I Viaggi del Delfino, I Viaggi dell’Airone, Top Caribe, Gioco Viaggi, Di Viaggio in Viaggio, America World, Chiariva, La Fabbrica dei Sogni, Karisma Travelnet, Glamour Viaggi, Condor, Aura Tours e Alidays.

La catena alberghiera Viva Wyndham Resorts propone sette villaggi in formula “all inclusive” in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas. I fattori che da anni contribuiscono al successo delle strutture vanno ricercati nella capacità di offrire una vacanza “all inclusive” in location da sogno e all’interno di complessi che riescono a soddisfare le diverse esigenze di tutti gli ospiti. I Viva Wyndham Resorts, con la qualità dei loro servizi, la varietà del programma di animazione diurna e serale, l’eclettica cucina con piatti locali e internazionali, le interessanti escursioni proposte, la possibilità offerta di giocare a golf e i servizi dedicati ai bambini, rappresentano il luogo di vacanza ideale.

Oltre alla catena alberghiera, Viva Resorts è presente sul mercato con il Viva vacation Club e l’ultimo marchio “Viva Residence” dedicato all’immobiliare.