Per vivere gli Stati Uniti con uno spirito nuovo, esclusivo,  veloce ad un costo accessibile , Alidays ha pensato a due tour di gruppo davvero particolari. Chi non ha mai sognato di viaggiare con un jet privato come una vera star? Con questi esclusivi viaggi proposti da Alidays, da oggi è possibile.

Due gli itinerari di gruppo  proposti alla scoperta degli Stati Uniti, destinazione top del tour operator: uno dedicato al West e l’altro all’East che consentono di visitare in una settimana le principali attrazioni, grazie ai rapidi spostamenti da una località all’altra realizzati a bordo di confortevoli e lussuosi jet privati, proprio come le vere celebrità.

I Plus di questo tipologia di viaggio sono diversi: le partenze da aeroporti privati consentono di risparmiare notevole tempo nelle procedure di check-in e imbarco, trasferimenti in pullman deluxe direttamente a bordo pista, programma più ricco con Ingresso a tutte le attrazioni, sistemazione in hotel di categoria superior, tutte le prime colazioni e le cene, facchinaggio e mance con la comodità di trovare il proprio bagaglio direttamente in camera.

Ma non è tutto: in ogni partenza (giornaliera) è prevista una guida esperta in inglese,  il martedì è multilingue incluso italiano, che illustrerà nel dettaglio il meraviglioso itinerario e le attrazioni del viaggio per assicurare un’esperienza unica e indimenticabile.

West Wonder Experience

Il programma studiato da Alidays per la West Coast inizia a Los Angeles con un rapido volo sulle spiagge di Monterey, dove sarà possibile avvistare le balene e prosegue verso San Francisco con la visita al famoso penitenziario di Alcatraz. Il quarto giorno un jet privato vi trasferirà al Yosemite National Park immersi nel verde di una suggestiva natura, per poi spostarsi nelle luci dei casinò di Las Vegas. Gran finale nell’affascinante Grand Canyon National Park.

 Partenze giornaliere garantite con guida in inglese,  il martedì multilingue incluso italiano

7 giorni/6 notti

Itinerario: Monterey, Carmel, San Francisco, Sausalito, Sonoma, Mariposa, Yosemite, Las Vegas, Grand Canyon, Bryce Canyon.

Quota a partire da: 1.255 euro per persona, in camera doppia.

All American Eastern Experience

Il volo privato porterà direttamente dalla celebre Manhattan alle Niagara Falls, alla scoperta delle cascate tramite il Maid of the Mist. Il percorso prosegue a Toronto con degustazione di vini al Niagara on The Lakes. E ancora, visita della famosa fabbrica di cioccolato di Hershey a Harrisburg con pernottamento a Lancaster. Il tour prosegue a Washington nel cuore della storia americana e con un ultimo veloce spostamento aereo, si tornerà a New York per concludere in una delle città più belle del mondo.

Partenze giornaliere garantite con guida in inglese,  il martedì multilingue incluso italiano

6 giorni/5 notti

Itinerario: Niagara Falls, Toronto, Hershey, Lancaster, Harrisburg, Washington.

Quota a partire da: 1.020 euro per persona, in camera doppia. 

Entrambe le quote comprendono: trasferimenti con esclusivi jet privati, trasferimenti in pullman deluxe, ingresso a tutte le attrazioni, pernottamenti in strutture categoria superior, tutte le colazioni e cene, guida esperta multilingue, facchinaggio e mance con la comodità di trovare il proprio bagaglio direttamente in hotel.

Entrambe le quote con comprendono: voli intercontinentali, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona, assicurazione annullamento facoltativa, extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato.