MSC Crociere ha annunciato che, a partire dal 1° luglio, tornerà a fare scalo a Tunisi – La Goulette. “Il Paese è ritornato alla normalità” ha dichiarato Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere, ”la situazione adesso è stabile e siamo lieti di offrire ai nostri ospiti una delle destinazioni più amate per crociere di 7 notti e 8 giorni nel Mediterraneo.

 Il turismo rappresenta una delle maggiori risorse per l’economia della Tunisia e siamo orgogliosi di dare il nostro contributo”. Il primo scalo a La Goulette di MSC Fantasia e MSC Lirica è previsto per il 5 luglio, mentre MSC Splendida and MSC Sinfonia raggiungeranno Tunisi il 6 luglio.

Le 4 navi da crociera offriranno crociere da 7 notti e 8 giorni dirette alle più belle e mozzafiato località del Mediterraneo occidentale, con MSC Lirica che farà scalo a Genova, Ajaccio (Corsica), Civitavecchia, Salerno, La Goulette (Tunisia), Palma di Maiorca (Spagna), Marsiglia (Francia) e Genova, MSC Fantasia a Genova, Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), La Goulette (Tunisia), La Valletta (Malta), Messina, Civitavecchia e Genova, MSC Splendida a Genova, Napoli, Palermo, La Goulette (Tunisia), Palma, Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia) e Genova, e MSC Sinfonia con scalo a Livorno, Villefranche (Francia), Valencia (Spagna), Ibiza (Spagna), La Goulette (Tunisia), Catania, Napoli e Livorno.

MSC Crociere proporrà Tunisi anche come destinazione invernale da dicembre 2011 a marzo 2012 a bordo di MSC Splendida, con partenze da Genova per crociere di 7 notti e 8 giorni.

Gli ospiti di MSC Crociere che visiteranno Tunisi avranno la possibilità di provare la rinomata ospitalità nordafricana scegliendo tra tantissime escursioni che li lasceranno incantati: il famoso sito archeologico di Cartagine, il tipico mercato delle spezie a Medina, il tradizionale villaggio di pescatori Sidi Bou Said e molto altro ancora, compresa La Goulette.