Adesso Portorose è su YouTube:  l’allegria è “viral”. E’ possibile vedere tutto il bello di Portorose e Pirano in un video corale e divertente che promuove il territorio . In 3 minuti e 40 secondi il video promozionale coinvolge oltre 150 persone, fra cui il sindaco di Portorose, il ministro dei trasporti sloveno e la leggenda del calcio mondiale Franco Baresi.

Così si è deciso di promuovere per quest’estate il territorio sloveno di Portorose, Pirano e Strugnano e le loro strutture ricettive più belle fra cui naturalmente non poteva mancare il LifeClass Hotels & Spa.

Tutti pronti a gettarsi da un aeroplano per atterrare nella splendida Portorose? Armati di copricapo da aviatore d’ordinanza i personaggi di questo allegro video, volti noti e non, scorrazzano in scooter per le Saline di Sicciole, giocano e saltano in stile parkour nelle piazze e nei giardini, si immergono nelle fantastiche piscine degli hotel più belli e mostrano quanto di meglio Portorose abbia da offrire. Una cartolina in piena regola che però rivela lo spirito di grande allegria, accoglienza e positività che fa della frizzante Portorose una meta prestigiosa ma non impegnativa, adatta alle famiglie come alle coppie e ai single.

Creato in soli cinque giorni da una collaborazione tra l’agenzia AV Studio S.r.l. e la casa di produzione STVA S.r.l. il video ha un cast di “superstar” che con grande autoironia hanno prestato il proprio volto: il sindaco di Portorose, Peter Boffman, in veste di pilota, il Ministro dei Trasporti,  Patrick Vlacic, nei panni di un assistente di pista, diversi attori e scrittori sloveni e persino il “nostro” mitico Franco Baresi, ripreso a palleggiare sul lungomare di Portorose!

Sulle note della frizzante “Here I come, here I go” del cantante sloveno Magnifico, la videocamera alterna inquadrature aeree degli splendidi paesaggi della costa slovena a carrellate nelle quali si possono vedere le eccellenze a livello di accoglienza e benessere degli hotel Bernardin e LifeClass. Enogastronomia, bellezze culturali, benessere e una vivace vita notturna: ecco gli ingredienti essenziali della vacanza targata Portorose. Vedere per credere!

Il LifeClass Hotels & Spa di Portorose si compone dello splendido 5 stelle Grand Hotel Portoroz e di cinque alberghi 4 stelle – Riviera, Slovenija, Apollo, Mirna e Neptun. Il grande centro benessere Terme & Wellness Lifeclass è invece il fulcro dell’offerta wellness con centro talassoterapico, ayurvedico, estetico e medico in un unico grande complesso direttamente collegato con gli hotel che comprende anche il Sauna Park (saune da tutto il mondo in un’unica area attrezzata) e diverse piscine con acqua termominerale e con acqua di mare riscaldata. A pochi passi dal Grand Hotel Portoroz, invece, ci si può tuffare nelle magnetiche atmosfere dell’Oriente più suggestivo grazie al Wai Thai, un centro per il massaggio tradizionale tailandese e per la cura naturale del viso e del corpo

CLICCA SU QUESTO LINK O SULL’IMMAGINE IN TESTA AL COMUNICATO PER VEDERE IL VIDEO
OPPURE COPIA E INCOLLA L’INDIRIZZO SUL BROWSER:
http://www.youtube.com/watch?v=rq_1Ac2AIk4&feature=related