di A.P.d’A.

Doppia premiazione per Thai Airways:  il vettore di bandiera thailandese, che ha trionfato all’edizione 2011 dei World Airline Awards di Skytrax classificandosi primo nelle categorie World’s Best Economy Class Airline Catering e World’s Best Economy Class Airline Seat durante le celebrazioni che si sono svolte presso l’Air Show di Parigi.

 Frutto di un’inchiesta condotta annualmente su scala globale che ha coinvolto circa 18 milioni di passeggeri, i riconoscimenti rafforzano ulteriormente il posizionamento di Thai Airways nello scenario aereo internazionale, portando il vettore thailandese ad un duplice riconoscimento: anche tra le prime 5 migliori compagnie a livello mondiale, superando addirittura i brillanti risultati dell’anno precedente.

Soddisfatto Mr. Piyasvasti Amranand, Presidente Thai Airways International, ha dichiarato: “Siamo onorati dei riconoscimenti che ci sono stati attribuiti, che provenendo direttamente dai passeggeri che hanno testato in prima persona i nostri servizi sono un innegabile testimonianza dei continui investimenti per migliorare il nostro standard già eccellente”.

Oltre a garantire un livello superiore nelle classi Premium, è importante essere considerati top airline anche per il traffico Economy, confermandoci così Compagnia globale sotto tutti i punti di vista”.

A bordo della sua Economy Class, Thai Airways assicura l’alta qualità dei pasti, con speciale attenzione alla presentazione di menu variati, e doppia scelta tra pietanze della cucina orientale e cibi di tradizione occidentale, mentre i passeggeri possono godere di un ambiente ispirato al massimo del comfort e poltrone ampie e adatte al riposo con pitch tra i più alti a livelli internazionali.