Royal Caribbean International propone meravigliose crociere verso Isole Greche e Turchia a bordo di Splendour of the Seas, l’incantevole nave della Classe Vision, per una vacanza speciale. E per chi si affretta a prenotare le vacanze potrà approfittare di prezzi competitivi per crociere verso le acque più limpide del Mediterraneo Orientale. Per l’estate 2011 da maggio a ottobre Splendour of the Seas effettua due itinerari, rispettivamente di 10 e 11 notti verso Isole Greche e Turchia con partenza da Venezia, per ammirare i panorami più belli del Mediterraneo.

Splendour of the Seas, chiamata così per le pareti e le coperture in cristallo, lunga 264 metri con una capacità di 2.435 passeggeri, ha una personalità unica e accoglie i passeggeri con la sua atmosfera intima, eleganza e convivialità.  A bordo si può scegliere fra passeggiate lungo il ponte al chiaro di luna per assaporare la brezza marina sul viso, o godere di viste panoramiche a 360° dal punto più alto della nave, la Viking Crown Lunge, raggiungibile grazie a un ascensore in vetro.

Un modernissimo centro bellezza e benessere con sauna, Health Centre e piscina di acqua salata coperta e scoperta con solarium permetterà agli ospiti di rigenerarsi. E per i passeggeri più sportivi, c’è l’imbarazzo della scelta: un percorso jogging, campo da minigolf a 18 buche e persino una parete da freeclimbing con vista mare.

 AnSe.