A febbraio Auratours aveva comunicato l’ingresso del Giappone in programmazione come una delle importanti novità 2011, stoppata poi inesorabilmente dalle conseguenze del devastante terremoto che ha colpito il paese asiatico. Oggi Auratours rilancia il prodotto con un’offerta imperdibile: ‘Paghi 1 e parti in 2’.

“Torniamo in Giappone, ora nuovamente sicuro dal punto di vista turistico-ricettivo” è il messaggio che vuole lanciare Auratours al mercato, dopo aver atteso il  momento più adeguato e propizio, decisamente esente da rischi, per rilanciare una programmazione che aveva visto la nascita a febbraio. Tanti i progetti messi in cantiere da Auratours a inizio 2011 per promuovere quella che avrebbe dovuto essere la grande novità della propria programmazione: un catalogo monografico, partenze con accompagnatore dall’Italia, prodotti ‘ad hoc’ per i viaggi di nozze e un servizio di assistenza telefonica ai clienti, personalizzato e in lingua italiana.

“Oggi siamo pronti a ripartire con grinta e fiducia con la promozione del nostro prodotto – afferma Saito Kazushige, Product Manager Giappone e Asia di Auratours – e la fantastica proposta di rilancio, che oggi offriamo al mercato, è conferma tangibile e concreta dell’impegno serio che abbiamo preso sia con i nostri corrispondenti che con i nostri clienti, a cui confermiamo l’assoluta sicurezza della destinazione e del viaggio”.

L’offerta ‘Paghi 1 e parti in 2’ vale per il programma Giappone in libertà: una proposta imperdibile per chi vuole visitare questo Paese per la prima volta e non perderne i principali highlights. Il viaggio dura 8 giorni – 6 notti e la quota a persona in camera doppia parte da 1.980 euro.

AnSe.