di Antonella Pino d’Astore.

Dal 15 luglio al 15 settembre 2011 Best Western propone Green Meeting Promotion, una meeting industry vantaggiosa e soprattutto sostenibile. La proposta permette di organizze riunioni e meeting in hotel con una speciale attenzione all’ambiente.

Prenotando in un hotel Best Western con Green Meeting Promotion, infatti,  sarà devoluto il 15% del totale del fatturato generato dalla promozione ad un fondo per la biodiversità creato con Federparchi – Europarc Italia,   Federazione Italiana Parchi e Riserve Naturali. Sono numerose le destinazioni disponibili e gli hotel che hanno aderito alla promozione su: offerte.bestwestern.it/green-meeting-promotion/default.asp si può consultare l’elenco completo di città e strutture del Gruppo.

Le tariffe per persona al giorno sono suddivise in tre fasce: 19 Euro, 29 Euro e 39 Euro. Nel dettaglio, il pacchetto comprende l’utilizzo della sala riunioni per la giornata intera (dotata di lavagna a fogli mobili, Videoproiettore con collegamento a PC e schermo di proiezione, collegamento ad internet per un PC ). Sarà disponibile eco cancelleria composta da penne in cartone o mais, block notes di carta riciclata. L’acqua in sala sarà distribuita in bottiglia di vetro e saranno previsti due coffee station con prodotti bio (con logo di certificazione biologica “Eurofoglia” come da regolamento UE).

A.P.d’A.