Gulf Air, la compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, ha lanciato oggi una speciale campagna promozionale, offrendo tariffe di andata-ritorno a partire da Euro 240 da Milano per diverse destinazioni in Medio Oriente, nel sub-continente Indiano ed in Asia. 

 

 

La promozione prevede convenienti tariffe di andata ritorno verso quattro delle principali destinazioni servite dal vettore in Medio Oriente: Bahrain, Doha, Abu Dhabi e Dubai con tariffe in classe economica a partire da soli Euro 240.

Le tariffe promozionali verso le destinazioni del sub-continente Indiano, invece, interessano Bombai e Delhi in India, Colombo in Sri Lanka, Lahore ed Islamabad in Pakistan e partono da Euro 350. In Asia, le tariffe promozionali sono disponibili per Bangkok (Euro 310) e Manila (Euro 450 ).

Il Chief Commercial Officer di Gulf Air, Karim Makhlou, ha dichiarato: “Si tratta di una fantastica promozione pensata per offrire ai nostri clienti Italiani ottime tariffe per le destinazioni più gettonate del nostro network. Sappiamo già che le offerte saranno accolte con grande interesse, specialmente per quanto riguarda Bangkok a settembre ed ottobre durante il famoso Moon Festival.”

Gulf Air ha recentemente incrementato il numero di voli da Milano da quattro a sei alla settimana, impiegando sulla rotta un Airbus A320 che è andato a sostituire il Boeing 737 precedentemente utilizzato. L’offerta di posti è quindi incrementata del 117%, dando così ai passeggeri maggiori possibilità di approfittare della promozione.

“Ci siamo impegnati a sostenere il mercato Italiano, è per questo motivo che abbiamo deciso di incrementare la capacità e la frequenza dei nostri voli per l’Italia ” – continua Makhlouf – “Il mercato ha risposto in maniera molta positiva all’offerta rappresentata dal nostro hub di Bahrain, veloce ed efficiente per tutti i passeggeri in transito.”

Le tariffe promozionali speciali per il Medio Oriente, il sub-continente Indiano e l’Asia sono disponibili per prenotazioni fino al 15 settembre e viaggi da completarsi entro il 30 novembre. I membri del programma Frequent Flyer della compagnia possono approfittare della promozione guadagnando miglia anche su queste tariffe promozionali.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio commerciale di Gulf Air a Milano oppure contattare il call centre internazionale.