Mancano solo dieci giorni al debutto genovese di Mariner of the Seas, quinta gemella della Classe Voyager di Royal Caribbean International: dal 23 luglio al 3 settembre 2011, infatti,  per la prima volta in assoluto nella storia della Compagnia,  Mariner of the Seas salperà da Genova – oltre che da Civitavecchia – e offrirà agli ospiti crociere di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale, che toccheranno Cannes, Ajaccio, Barcellona e Palma di Maiorca.  

Mariner of the Seas, nave ammiraglia di Royal Caribbean per l’Italia, sorprende per la ricchezza delle proposte per il benessere e lo sport, concepite per rilassare mente e corpo durante la vacanza. Ai più sportivi Mariner of the Seas propone un’infinità di attività a bordo e divertenti escursioni nei numerosi porti di scalo. Un assaggio? Scegliere Mariner of the Seas significa poter provare il brivido di una parete per il Free Climbing a oltre 60 metri sul mare e l’emozione di giocare a calcetto o a basket in un campo regolamentare in mezzo al mare.

Un’alternativa interessante è rappresentata dal simulatore interattivo di golf con campo di 19 buche, il 19th Hole Simulator, un sistema fra i più famosi al mondo che permette ai giocatori di esercitarsi anche al chiuso. Sempre sul ponte esterno dedicato allo sport ci sono anche una pista per i roller blade e un campo da minigolf dove anche i più piccoli possono divertirsi sul green.

Se questo non bastasse, le supertecnologiche aree fitness offrono a tutti un allenamento di alto livello: corsi di aerobica, yoga, cardio kickboxing, body building e tanto altro. Il divertimento continua a terra con le escursioni che Royal Caribbean offre a propri ospiti: passeggiate, tour in bicicletta e tanto altro per scoprire il meglio di ogni destinazione.

Anche agli amanti del wellness Mariner of the Seas propone un ricco e sofisticato ventaglio di trattamenti. Ogni singola struttura per il benessere è nata per permettere agli ospiti di ritrovare forma, bellezza ed energia. Un esempio è il Vitality Wellness Programme che coniuga in modo integrato una serie di attività, come fitness, escursioni e programmi alimentari, per il beneficio congiunto di corpo e mente. Inoltre, la ricca offerta della DaySpa, il centro salute e benessere della nave, soddisfa ogni esigenza.

 Si va dalla raffinata “Therapie Hydralift Facial”,  un trattamento di ossigenazione completa dei tessuti facciali che ridona bellezza e freschezza già dalla prima seduta, alle cure mirate con agopuntura, come quelli per smettere di fumare e anti-stress. Chi è alla ricerca di un’esperienza di più intima rinascita troverà fondamentale il “Body Sculpt Boot Camp”: un programma rinvigorente di quattro esercizi da 45 minuti per rigenerare corpo e mente.

Né si può dimenticare l’innovativa Y Spa, che prevede una serie di trattamenti mirati per i più giovani.