Dal 30 luglio 2011 scorso è pienamente operativa la  nuova struttura in Mar Rosso: il Marevero Club Laguna Beach’ (a Marsa Alam) di Marevero, in esclusiva per il mercato italiano. Tale importante novità – per la stagione estiva 2011 – testimonia la volontà, da parte di Marevero, di continuare ad investire in ‘prodotti di qualità, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente ed attenta, grazie alla grande attenzione riservata alla posizione del resort e all’elevato livello dei servizi proposti in formula all-inclusive”, con alcolici locali.

Inoltre, con l’apertura – in esclusiva – di questo nuovo Club (che si affianca allo ‘storico’ Marevero Club Reef Oasis Beach Resort & Senses di Sharm El Sheikh), Marevero riconferma l’importanza strategica che il Mar Rosso riveste nell’ambito della sua programmazione annuale.

Il ‘Marevero Club Laguna Beach’ (categoria 4*) – a circa 16 km da Marsa Alam e a circa 75 km a sud dell’aeroporto internazionale – è ubicato su una delle più belle baie di Marsa Alam. Di nuova costruzione – intimo e raccolto grazie alle sue piccoli dimensioni – occupa una splendida posizione fronte mare, con un’incantevole vista sulla laguna e sull’ampia spiaggia di sabbia fine e dorata. L’accesso al mare è agevole, grazie al fondale digradante.  

I clienti Marevero possono apprezzare l’esclusività di questo resort interamente a loro disposizione, così come l’animazione Marevero (diurna e serale), l’assistenza ed il cuoco italiani. Le 96 camere – dislocate all’interno di 2 blocchi di palazzine di 2 piani e disposte a semicerchio attorno alla grande piscina principale – sono confortevoli, arredate modernamente e godono tutte di vista mare. Le camere standard possono ospitare fino a 3 adulti, mentre le camere Family consentono la sistemazione di 2 adulti e 2 bambini, rendendo questo resort la soluzione di vacanza ideale per le famiglie.  

Il resort dispone del servizio di mini-club (per i bambini dai 3 ai 12 anni, con staff specializzato Marevero), 1 ristorante vista mare, 1 pool bar, 1 beach bar e 2 piscine (di cui 1 dedicata ai più piccoli). Varie le attività sportive proposte agli ospiti dallo staff Marevero, tra cui: aquagym, aerobica, water polo, ping-pong, bocce, freccette, beach volley, beach soccer e beach tennis, oltre alla presenza dell’attrezzato e rinomato centro diving ‘Grand Blue’, gestito da qualificato personale italiano .

 Marevero Club Laguna Beach (Marsa Alam) – 8 giorni/7 notti + volo a/r da Milano Malpensa e Verona, ogni sabato: quote a partire da 680 euro (agosto) / 670 euro (settembre) / 690 euro (ottobre). 1° bambino (da 2 a 12 anni), in camera con 2 adulti: gratuito (paga solo contributo volo a partire da 230 euro)