Visto l’ottimo riscontro da parte dei proprio passeggeri, Emirates Airline ha deciso di estendere la durata dell’operazione “fly in style, stay in style” promossa in collaborazione con i principali hotel di Dubai – Armani Hotel, Jumeirah Zabeel Saray, Address Dubai Marina e Jumeirah Emirates Towers Hotel.

Tutti i passeggeri di First e Business Class che prenoteranno da oggi ed entro il 26 settembre un volo per Dubai ed oltre potranno usufruire di soggiorni gratuiti in hotel e visitare Dubai grazie al visto valido di 96 ore.

I passeggeri di First Class riceveranno in omaggio un soggiorno di due notti con prima colazione inclusa, presso l’Armani Hotel, situato  nel Burj Dubai, oppure presso il Jumeirah Zabeel Saray, situato sulla Jumeirah Palm Island.

I passeggeri di Business Class avranno invece l’opportunità di soggiornare gratuitamente per una notte, con prima colazione,  presso l’Address Dubai Marina oppure al Jumeirah Emirates Towers Hotel.

I passeggeri che sosteranno presso L’Armani Hotel o presso l’ Address Dubai Marina avranno inoltre l’opportunità di provare il brivido di essere in cima all’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa, grazie ai biglietti prioritari per salire ‘At the Top’. I passeggeri che invece sceglieranno il Jumeirah Zabeel Saray o il Jumeirah Emirates Towers Hotel potranno trascorre la giornata fra le immense piscine del  parco acquatico Wild Wadi Water Park grazie all’ingresso gratuito.

L’offerta è quindi valida per prenotazioni effettuate entro il 26 settembre 2011 e per soggiorni dal 1°agosto  al 30 settembre 2011. E’ riservata a tutti i passeggeri Emirates di First e Business Class in viaggio per Dubai ed oltre, in possesso di un biglietto andata e ritorno (non è cumulabile con altri pacchetti turistici).