I passeggeri che entro il 31 agosto acquisteranno un biglietto Alitalia – sul sito www.alitalia.com o chiamando il numero 06.2222 – riceveranno 3 buoni sconto (e-coupon) per l’acquisto di altri biglietti: di 20 euro per voli nazionali, di 30 euro per voli internazionali e di 40 euro per voli intercontinentali.

Il valore totale dei buoni sconto offerti per ciascun biglietto acquistato è pari a 90 euro. Gli sconti si applicano a tutte le tariffe e classi di servizio.

I buoni sconto potranno essere utilizzati per biglietti acquistati entro il 9 settembre,  esclusivamente sul sito www.alitalia.com e con partenza compresa tra il 20 ottobre e il 20 dicembre.

Gli sconti si applicano per biglietti in partenza dall’Italia verso tutte le destinazioni nazionali, verso oltre 50 delle destinazioni internazionali e intercontinentali servite da Alitalia e verso molte altre destinazioni servite in code share con altre compagnie.

I buoni non sono nominativi e possono essere ceduti.

Per ulteriori informazioni e per conoscere l’elenco delle destinazioni comprese nella promozione, i passeggeri possono rivolgersi al Customer Center Alitalia al numero 06.2222.