Il Cristallo Hotel spa & Golf accompagna i suoi ospiti alla 68a mostra internazionale d’arte cinematografica

Essere in prima fila mentre i grandi del cinema affollano Venezia, alle proiezioni di quelle che saranno le migliori pellicole del prossimo anno, come alle attesissime premiazioni di uno dei festival più apprezzati a livello mondiale è un’emozione che non ha eguali. Ancor di più se a ciò si aggiungono il comfort e i servizi di un cinque stelle Lusso come il Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina d’Ampezzo, che proprio nel 2011 festeggia 110 anni di  gloriosa attività. Gli ospiti del “gioiello” della Regina potranno richiedere, durante la Mostra Internazionale d’arte cinematografica – organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta e diretta da Marco Müller, in programma dal 31 agosto al 10 settembre 2011 – un comodo ed elegante servizio transfer: andata e ritorno da Cortina fino al Lido della città delle gondole, in limousine e motoscafo, per visitare le splendide location veneziane e ammirare da vicino le novità della prossima edizione della kermesse.

 

Oltre a questo, gli ospiti del Cristallo  potranno comodamente richiedere in Hotel le prenotazioni per assistere agli eventi e alle proiezioni della manifestazione.

 

Soggiornare nella Regina delle Dolomiti scegliendo il Cristallo Hotel è garanzia di una vacanza fatta di relax, benessere e altissima qualità dei servizi. Perché quindi non aggiungerci un’ indimenticabile esperienza da spettatore del festival veneziano? Un connubio perfetto per un soggiorno indimenticabile, tra le vette delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità UNESCO, e le calle veneziane famose in tutto il mondo: due perle indiscusse della splendida Regione Veneto.

 

Madrina della kermesse cinematografica sarà quest’anno Vittoria Puccini, una delle più brillanti stelle nostrane della nuova generazione e protagonista indiscussa del piccolo schermo, premiata, durante la precedente edizione, con il riconoscimento L’Oréal Paris per il Cinema.

Puccini aprirà le danze nella serata di mercoledì 31 agosto, sul palco della Sala Grande (Palazzo del Cinema), in occasione della cerimonia di inaugurazione.

A seguire si terrà la proiezione del film di apertura (in concorso) The Ides of March, scritto e diretto da George Clooney. Non mancheranno, ovviamente, star internazionali del grande schermo, così come omaggi e retrospettive ai nomi più famosi del cinema d’autore.

Keira Knightley, Viggo Mortensen, Michael Fassbender, Vincent Cassel sono gli attori del nuovo film di David Cronenberg in “A dangerous method”. Mentre Cristina Comencini ha diretto Claudia Pandolfi e Filippo Timi in “Quando la notte”.

 

Per gli ospiti del Cristallo Palace Hotel & Spa un’occasione unica per godere appieno di un soggiorno in due tra le località più charmant d’Italia e non solo: Cortina d’Ampezzo e il Lido di Venezia, location d’eccezione da oltre cinquant’anni per il primo Festival del Cinema in Italia.

 

Prezzo trasferta: su richiesta dal 31 agosto al 6 settembre 2011.

 

Prezzo soggiorno a partire da 330 euro per camera doppia. Sistemazione in camera doppia e prima colazione a buffet; accesso a piscina panoramica riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco e zona relax; navetta di servizio fino alle ore 23.00.