Soggiorno combinato presso Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldive  e Shangri-La Hotel, Dubai. Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldive presenta una proposta di soggiorno di sette notti che include cinque notti pagate presso il resort e due notti gratuite presso Shangri‑La Hotel, Dubai. L’offerta Shangri-La Journey Package, valida fino al 23 dicembre 2010, offre agli ospiti l’occasione di unire al rilassante soggiorno alle Maldive una visita alla città di Dubai vivendo l’ospitalità Shangri-La in due strutture d’eccellenza.

Mentre Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldive offre uno splendido scenario tropicale che aiuta gli ospiti a rigenerarsi, Shangri-La Hotel, Dubai è l’ideale per poter visitare la città. Il pacchetto Shangri-La Journey si presenta quindi come una scelta perfetta per un’esperienza di vacanza diversificata.

Gli ospiti di Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldive potranno rilassarsi sul terrazzo della loro villa circondati dalle bellezze naturali dell’isola, ritemprarsi dopo una giornata di attività nel resort grazie ai trattamenti presso CHI, The Spa e cenare sotto il cielo stellato. Con la stessa accogliente ospitalità, Shangri-La Hotel, Dubai offrirà un ambiente confortevole per gli ospiti di ritorno da una giornata trascorsa tra i souk della città vecchia e i moderni centri commerciali, paradiso dello shopping, nella Dubai nuova.

Shangri-La’s Villingili Resort And Spa, Maldive                                            

Lancia Shangri-La Journey Package Il pacchetto Shangri-La Journey, con prezzi a partire da USD 860 (ca. Euro 720) per villa per notte in Pool Villa, include:

  • Trasferimenti interni da/per l’aeroporto di Malé con un suggestivo volo di 70 minuti sorvolando i diversi atolli maldiviani
  • Colazione a buffet per due persone presso il Javvu Restaurant di Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldive
  • Due notti di soggiorno gratuito in Deluxe Room presso Shangri-La Hotel, Dubai, colazione inclusa per due persone al Dunes Café

 

L’offerta è disponibile per soggiorni anche nelle altre tipologie di ville: Deluxe Pool Villa, Water Villa, Beach Villa e Tree House Villa, offrendo agli ospiti la possibilità di scegliere la villa che più preferiscono.

Per ulteriori informazioni sull’offerta e per prenotazioni, contattare Shangri‑La’s Villingili Resort and Spa, Maldive al numero 00960 689 7888 o all’e-mail [email protected]

 

 

 

 

Shangri-La’s Villingili Resort And Spa, Maldive                                               Pag 3 di 3

Lancia Shangri-La Journey Package

Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldive

Circondato da spiagge di candida sabbia, da una rigogliosa vegetazione, 17.000 alberi di cocco e alti banyan tree, Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives, è il primo resort di lusso nella parte meridionale dell’arcipelago maldiviano, nell’atollo di Addu. Gli ospiti possono scegliere fra ville con vista sull’oceano a palafitte tra gli alberi con vista panoramica sull’oceano. Un’ampia scelta di ristoranti e bar per pranzi e cene, trattamenti innovativi presso CHI, The Spa e un’escursione in bici nelle vicine isole soddisferanno ogni esigenza.

Shangri-La Hotel, Dubai

Situato lungo Sheikh Zayed Road, l’hotel a 42 piani si trova a soli 15 minuti dal Dubai International Airport e nei pressi dei centri commerciali. Shangri-La Hotel, Dubai offre 302 camere e suite, ristoranti e l’ospitalità Shangri-La nel cuore di una delle città  più dinamiche al mondo.

Shangri-La Hotels and Resorts

La catena alberghiera Shangri-La Hotels and Resorts, basata a Hong Kong, possiede e/o gestisce attualmente 66 hotel sotto i brand Shangri-La e Traders con un numero complessivo di oltre 30.000 camere. Gli hotel Shangri-La sono strutture 5 stelle lusso dotate di tutte le comodità e di servizi esclusivi. Gli hotel Shangri-La si trovano in Australia, Canada, Cina, isole Fiji, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Malesia, Maldive, Filippine, Singapore, Oman, Taiwan, Tailandia ed Emirati Arabi Uniti. Il gruppo presenta oltre 40 progetti in fase di sviluppo in Austria, Canada, Cina, Francia, India, Macao, Malesia, Filippine, Russia, Qatar, Russia, Seychelles, Turchia e Gran Bretagna. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.shangri-la.com