Bangkok Wat Phra Kaeo Grande Centre Point Hotels, il più importante marchio dell’ospitalità thailandese, ha lanciato delle promozioni speciali, rivolte a tutti i turisti, per il Songkran – il  tradizionale capodanno thailandese.

I pacchetti speciali Songkran includono benefit speciali e sconti che arrivano fino al 50% su tutte le tipologie di stanze

Un ulteriore sconto del 5% è dedicato ai soci titolari di GCP Rewards. Tra l’altro, c’è la possibilità di avere prezzi particolari per gli acquisti nei principali centri commerciali di Bangkok.

Inoltre, si potrà ottenere un voucher spa da 1.000 baht per trattamenti selezionati, oltre ad un pass quotidiano per lo Sky Train BTS per coloro i quali prenoteranno il pacchetto.ajaxmail

La promozione è valida fino al 17 aprile per i soggiorni che vanno dal 10 al 17 aprile 2016.

Tutti gli alberghi di Grande Centre Point Hotels sono adatti ad unaclientela business e leisure di target medio-alto.

L&H Hotel Management, è il proprietario del gruppo e il Grande Centre Point Hotels possiede tre hotel a Bangkok, che sono il Grande Centre Point Hotel Ploenchit dotato di 227 stanze; il Grande Centre Point Hotel Ratchadamri con 497 camere; e, infine,  il Grande Centre Point Hotel Terminale con 462 stanze.

Per maggiori informazioni:

www.grandecentrepointhotels.com

www.tatnews.org

www.turismothailandese.it

 

 

 

Roma, marzo 2016