La Prince Spa del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, è un esclusivo centro benessere di 2000 mq, dotato di una maestosa piscina sovrastata da un soffitto tempestato di Swarovski, e di sale trattamenti e suites multisensoriali per trattamenti singoli e di coppia.

Esperta in aromaterapia cosmetica, la linea Decléor utilizzata alla Prince Spa, consente di ritrovare l’armonia con se stessi e con l’ambiente. Decléor armonizza “scienza e natura”, estraendo dalle piante le molecole olfattive più attive: gli oli essenziali, alla base di trattamenti efficaci ed appaganti dal punto di vista sensoriale.

La Prince Spa è dotata di una meravigliosa piscina a sfioro sovrastata da un «cielo» stellato realizzato con 300 cristalli Swarovski, di bagno turco, sauna, un’area fitness di circa 500 mq con attrezzatura Technogym e due novità: una sala boxe con ring ed una sala di forza funzionale, nuovo trend per gli amanti della palestra che ha come obiettivo il potenziamento muscolare ispirato agli allenamenti dei Marines, guidati da un personal trainer. Completano l’offerta il bio-bar interno e, se volete concludere la serata in qualche locale elegante e avete bisogno della messa in piega, il parrucchiere Hairlosophy.