Con la nuova partnership, eDreams.it si avvarrà della conoscenza e dell’esperienza di Yalla Yalla nella vendita dei pacchetti viaggio dei tour operator, per il suo nuovo canale di vendita di vacanze, utilizzando il servizio White Label della giovane OLTA Italiana.

Il sistema di White Label permette ad eDreams.it di adottare l’infrastruttura del motore di Yalla Yalla, con layout e grafica 100% eDreams.

“Siamo molto felici dell’accordo con eDreams.it, una delle realtà più importanti per la vendita di viaggi e vacanze in Italia e in Europa. Siamo anche orgogliosi di una partnership così rilevante, segno che ciò che noi offriamo è valutato come il migliore anche dai top player mondiali del settore”, ha commentato Paolo Pezzoli, Amministratore Delegato di Yalla Yalla.

“Noi proponiamo infatti un servizio di White Label all’avanguardia, forti di una tecnologia semplice, veloce, che dà all’utente finale quello di cui ha bisogno: un prezzo fisso, che non lievita durante l’acquisto e la tranquillità di pianificare al meglio le proprie vacanze”.

“Questa collaborazione ci rende molto soddisfatti, perché siamo sicuri di offrire un ottimo servizio ai clienti che vogliono prenotare una vacanza sul nostro sito” dichiara Angelo Ghigliano Country Director eDreams Italia, “ dare ai nostri utenti ciò di cui hanno bisogno in maniera semplice, chiara e veloce è da sempre il nostro principale obiettivo e sono certo che Yalla Yalla è il partner ideale per  raggiungerlo”.