AgenziaLastminute.com da maggio  mette a disposizione delle agenzie di viaggio il suo vasto inventario di prodotti lanciando il “Programma Affiliazione Agenzie”.

L’azienda diviene il partner ideale delle agenzie, proponendo loro un programma con tariffe speciali tariffe  e commissioni. Tutte le agenzie di viaggio avranno, infatti, a disposizione una vasta scelta di hotel, voli, e voli + hotel alle migliori tariffe del mercato e con conferma immediata della prenotazione.

“Il Programma per le Agenzie di Viaggio nasce per mettere a disposizione delle agenzie le tariffe più competitive e di guadagnare alte commissioni, fornendo servizi di affiliazione e assistenza unici. Crediamo molto nel programma, vogliamo essere il partner perfetto per le agenzie di viaggio con un’offerta unica in cui crediamo. Per questo ci siamo dati degli obiettivi ambiziosi: avere più di 400 agenzie iscritte entro fine anno”, ha dichiarato Francesca Benati, Amministratore Delegato di lastminute.com per l’Italia e la Spagna.

Lastminute.com offrirà a tutte le agenzie di viaggio in Italia delle commissioni estremamente vantaggiose, come segue:

Hotel – 11%, Voli – 1%, Volo + Hotel – 4%

Maggiori informazioni e tutti i dettagli http://speciali-lastminute.com/agenzie/