Si chiama tapagents.it il nuovo sito dedicato agli agenti di viaggi italiani messo online dalla compagnia aerea portoghese.

“Tapagents.it rappresenta sicuramente un’apertura di Tap verso il mondo trade, un canale molto importante per noi – sottolinea Araci Coimbra, General Manager Italia e Grecia -. Questo strumento, utile e sempre consultabile, si pone l’obiettivo di supportare concretamente gli agenti di viaggio nel loro lavoro quotidiano tramite una comunicazione rapida, fluida e sempre aggiornata”.

Si tratta di un portale pensato appositamente per fornnire un supporto aggiuntivo alla distribuzione, con aggiornamenti sulle procedure della compagnia e informazioni in tempo reale su novità e iniziative varie.

Per il lancio del sito web il vettore ha anche organizzato un gioco, denominato ‘A braccia aperte’, con il quale si invitano gli adv a inviare una propria foto, a braccia aperte appunto; le più originali saranno poi premiate con un invito a partecipare al fam trip Tap 2013 in Portogallo e Brasile.

Tapagents.it contiene poi diverse sezioni tematiche che consentono agli agenti di raggiungere più velocemente la tematica per la quale necessitano di risposte.