La redazione di Easyviaggio.com ha pubblicato la miniguida degli hotel di Napoli. La selezione comprende dodici indirizzi tra i più rappresentativi del capoluogo campano, che sono stati visitati, fotografati e minuziosamente recensiti dai giornalisti della redazione. La miniguida è già on-line ed è fruibile gratuitamente.

I dodici hotel (come al solito suddivisi in quattro tipologie: “Famiglia”, “Fascino”, “Sport & Forma” e “Lusso”) hanno ricevuto dalla redazione di Easyviaggio.com un voto in decimi, sulla base di una serie di 120 criteri oggettivi.

Con una valutazione di 8,1/10, il Romeo (categoria “Lusso”, *****) è l’hotel che più ha convinto: “Unico indirizzo di lusso della città ad abbandonare lo stile classico per abbracciare completamente un design moderno, a tratti orientaleggiante, il Romeo dà subito l’impressione di essere pienamente cosciente del proprio appeal. A fronte della qualità del suo sushi bar e dell’arredo in stile zen-design, davvero convincente, si può ben perdonare il traffico della zona e le dimensioni ridotte della piscina”, ha dichiarato Veronica Maiella, capo rubrica di Easyviaggio.com.