Niseko Village, situato SUL Monte Niseko An’nupuri a Hokkaido, in Giappone, ha rafforzato la sua reputazione come meta sciistica più importanti del mondo per essere ricevndo diversi premi internazionali sia per il design che per i viaggi  nel 2011, tra cui il prestigioso riconoscimento di miglior Ski Resort votato dai CNNGo.com.

Sin dalla sua apertura nel dicembre 2010 The Green Leaf Niseko Village, uno splendido  hotel con la polvere di neve alle sue porte, considerata la  più bella in tutto il mondo, è stata riconosciuta come uno dei migliori nuovi hotel da Travel + Leisure e uno dei primi 41 posti da visitare dal New York Times. Il centro termale dell’hotel è stato anche nominato come uno dei 40 migliori stazioni termali nel mondo da  Condé Nast Traveler US.  La crescente reputazione internazionale del hotel può essere accreditata ai design dell’hotel. Progettato dal famoso interior design studio di  Champalimaud, l’hotel ha recentemente vinto il premio Best Hotel Interior Japan dall’ Hotel International Awards 2011 in collaborazione con Bloomberg. Il design riflette uno stile contemporaneo che abbraccia l’opera creativa del noto artista giapponese Emi Shiratori.

Recentemente, l’Hilton Niseko Village Resort è stato votato come miglior del mondo di sci da CNNGo.com e ha anche ricevuto riconoscimenti di design per uno dei suoi ristoranti situati in cima del Monte Niseko An’nupuri, Il Cafe Lookout. Progettato dal celebre interior designer Yukichi Kawai degli Design Spirit , Il Cafe Lookout è stata riconosciuta per la sua eccellenza del design, vincendo l’acclamato premio Best International Restaurant e il Ristorante & Bar Design Awards  UK e anche piazzata fra i   migliori 100 al JCD Design Awards in Giappone.