pranburiHansar Hotels & Resorts annuncia l’apertura di un nuovo resort a Pranburi. A Sam Roi Yot National Park, lungo una delle ultime spiagge incontaminate di Thailandia, apre le porte agli ospiti una lussuosa villa sul mare composta da 17 suite.

La struttura è concepita per assicurare ai clienti il massimo della riservatezza in un mix di lusso, bellezze naturali e avventura.La vista panoramica del Golfo di Thailandia così come le famose Nam Soa Islands sono solo alcune delle esperienze da chiudere nel proprio personale cassetto dei ricordi al ritorno. A ciò si aggiunge la vicinanza a Bangkok, raggiungibile in una mattinata, e a Hua Hin dove si arriva in 45 minuti.

Il resort dispone di 17 stanze, 9 direttamente sulla spiaggia, 8 in bungalow a due piani. All’ultimo piano della villa principale la Honeymoon Suite con Jacuzzi e vista sul mare aperto. Il secondo livello dei bungalow dispone di una terrazza privata. Una piscina di 25 metri domina la spiaggia. I servizi della LUXSA Spa sono disponibili sia in stanza che sulla spiaggia.