E’ in agenzia il nuovo catalogo “Patagonia” che porta la firma di Patagonia World: si tratta di una delle programmazioni più complete sul mercato, che racchiude proposte per Argentina, Cile, Territori Andini, Antartide e per le Isole Falkland/MalvinasIl catalogo si aggiunge alla pubblicazione monografica sull’Ecuador, unica sul mercato, uscita nel marzo scorso e che di fatto completa la programmazione dell’operatore sull’area latinoamericana.

La nuova edizione del catalogo di Patagonia World consolida la posizione dell’operatore in qualità di leader nei tour di gruppo ampliando il numero partenze garantite anche con nuovi itinerari, come “Cile Autentico” e “Ruta 40”. Un’offerta ancora più ampia e varia messa a punto da Patagonia World in stretta collaborazione con alcuni dei suoi partner preferenziali. Come Mare Australis per le crociere nei fiordi cileni, Lan Chile per gli itinerari nei territori di cultura andina e Aerolineas Argentinas per i collegamenti aerei.

E per la nuova stagione, una novità che riguarda la sfera tecnologica perché Patagonia World ha sviluppato una piattaforma tecnologica al servizio dell’agente di viaggio per agevolarne e valorizzarne il lavoro.

Relativamente al prodotto, al fine di garantire il miglior servizio e le migliori condizioni, l’esclusività degli itinerari e la tempestività degli aggiornamenti, Patagonia World ha aperto nel 2009 propri uffici in Argentina, precisamente a Buenos Aires, Calafate, Ushuaia e ultimo in ordine di tempo a Iguazu. L’elevato grado di passione e professionalità del personale garantisce ai clienti la qualità dei servizi e la completa assistenza durante lo svolgimento del viaggio, sia in Argentina sia nei paesi limitrofi.

Nella nuova edizione del catalogo, l’operatore si è dedicato al consolidamento e allo sviluppo delle relazioni con i suoi partner preferenziali. Tra i risultati, segnaliamo i nuovi itinerari per la Mare Australis, alla scoperta degli incantevoli fiordi cileni di Puerto Montt con le navigazioni fino alla magnifica Laguna di San Rafael, la collaborazione con la Lan Airlines per i tour combinati per scoprire il mondo di cultura andina e precolombiana nei tour dei “Territori Andini” e con Aerolineas Argentinas, per accontentare le esigenze dei clienti in maniera efficace.

Commenta Mauro Olivero, titolare di Patagonia World, “Abbiamo consolidato la posizione di leader sulle partenze di gruppo garantite confermando il numero di partenze e proponendo nuove partenze di gruppo dedicate a itinerari più esclusivi come il “Cile Autentico” oppure a tour più avventurosi come “Ruta 40”.

Patagonia World punta sulla comunicazione con i clienti puntando su una nuova piattaforma tecnologica, World Manager, grande novità che offrirà agli agenti di viaggio un importante strumento di lavoro semplificando e valorizzando la loro consulenza grazie a una maggiore interattività con il sito Internet. Infatti sarà possibile consultare direttamente dalla propria pagina personalizzata i preventivi, i documenti, i contenuti multimediali, o controllare lo stato della proprie pratiche, scaricare i nostri cataloghi e tante altre utilità.”