PromPerù sarà presente alla prossima edizione del TTG Incontri con Elizabeth Razuri, neo Regional Manager per il mercato italiano. Il TTG sarà l’occasione per presentare la nuova strategia promozionale e commerciale per far crescere l’interesse degli italiani verso la destinazione, con particolare attenzione al segmento viaggi di nozze, all’incredibile varietà naturalistica e all’offerta culturale.

Questi gli aspetti che PromPerú presenterà al prossimo TTG Incontri, insieme alle offerte di 6 delle più importanti imprese turistiche peruviane presenti allo stand dell’ente, ovvero: Hotel Majoro, Perú Paradise, Silvana Tours, Solmartour, Travel Group Peru, Viajes Pacifico.

 

Il mercato italiano si conferma tra i più importanti per PromPerú grazie alle ottime performance registrate negli ultimi anni, non solo derivate dalla stabilità economica raggiunta dal Paese, ma anche per il crescente interesse dimostrato dagli operatori italiani che, in numero crescente, stanno ampliando la programmazione dedicata alla destinazione. E dal prossimo ottobre avranno inizio i primi appuntamenti di PromPerú che apre la stagione 2011-2012 con una serie di “door to door” nelle città di Torino, Milano e Bologna, volti ad incontrare alcuni tra i principali operatori che programmano la destinazione e a mostrare quanto il Perù sia stato capace di sviluppare negli anni un’offerta di alto livello, in grado di soddisfare le richieste del viaggiatore più esigente e le interessanti novità dal punto di vista turistico-ricettivo.