Con Aer Lingus, la compagnia low fares irlandese, quest’anno sarà ancora più facile raggiungere l’Irlanda grazie al “prolungamento” delle rotte Roma-Belfast, Roma- Cork e Milano Malpensa-Dublino, che sono diventate annuali, e alla nuova promozione che offre voli a partire da €39,99 per viaggi da effettuarsi dal 12 ottobre 2011 al 29 marzo 2012.

Attraverso il sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, è possibile prenotare i biglietti entro lunedì 26 settembre 2011.

 Volare in Irlanda potrebbe essere addirittura gratuito partecipando al concorso che Turismo Irlandese indice dal 23 settembre al 9 novembre nell’ambito della campagna che ha come preciso obiettivo quello di promuovere i city break nella stagione autunno-inverno. I premi in palio consistono in 3 viaggi per 2 persone, in collaborazione con la compagnia aerea Aer Lingus, a Dublino, Belfast e Cork. Per partecipare, basta rispondere a 3 semplici domande a risposta multipla, una per ciascuna città, ospitate sul sito www.irlandaconcorsi.com/citybreak.

Per conoscere le risposte non c’è miglior modo che consultare il sito www.irlanda travel.com/citybreak, con tutta una serie di informazioni dettagliate su Dublino, Belfast e Cork: itinerari a tema, festival ed eventi, suggerimenti su ristoranti e pub, mercati tradizionali e shopping, e molto altro ancora.

Per il regolamento completo visitare il sito dedicato www.irlandaconcorsi.com/citybreak.    Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda basta visitare il sito di Turismo Irlandese e la nuova sezione dedicata ai city break  che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi di Dublino, Belfast e Cork. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube e Facebook .

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz.