Il 9 settembre 2011 China Airlines ha inaugurato la rotta Kaohsiung-Pechino, al fine di collegare anche il sud di Taiwan alla Cina Continentale. Il volo parte il venerdì sera da Kaohsiung e torna il sabato mattina. Per celebrare il lancio di questa nuova linea, China Airlines ha tenuto una cerimonia di apertura all’Aeroporto Internazionale di Kaohsiung, presieduta dal vice presidente senior, James Yu.

China Airlines è il vettore di punta sulle rotte aeree che collegano Taiwan alla Cina, sia per il servizio passeggeri che per il cargo. Opera 62 voli di linea non-stop a settimana che collegano Taiwan a 14 principali città cinesi. Su Hong Kong opera ben 135 voli di linea a settimana.

China Airlines è senza dubbio la più grande Compagnia Aerea in collegamento con la Cina, e contribuisce incisivamente ad accorciare le distanze geografiche tra Shanghai, Guangzhou, Hong Kong and Taiwan, simboleggiando così la sorprendente sinergia di business che ha preso piede con il rapido interscambio di persone e merci tra le due parti dello Stretto di Taiwan.

Nei prossimi progetti di China Airlines, per completare l’attuale network, già a partire da novembre, ci sono le aperture di ulteriori voli diretti Kaohsiung-Changsha (ogni martedì e venerdì), Kaohsiung-Chongqing (ogni mercoledì e sabato), Kaohsiung-Shanghai, Hangzhou, Shenzhen e Xiamen, per un’offerta di collegamento sempre più capillare e conveniente tra il sud di Taiwan e la Cina.