Il Consorzio di tour operator Quality Group ha realizzato un restyiling completo del sito che ora presenta una nuova grafica intuitiva e accattivante, nuove sezioni e a un’architettura interna più agile e immediata che permette di raggiungere un approfondimento di contenuti rapido ed efficace. In homepage si può optare per differenti modalità di ricerca.

Per ordine alfabetico delle destinazioni proposte, oppure per marchio, con accesso ai siti dei singoli tour operator che sono stati impostati, per praticità e chiarezza, secondo la stessa linea grafica del sito del gruppo.

L’homepage si presenta con i colori del Consorzio e con una ricchezza di icone che rimandano alle varie sezioni, in particolare a quelle dedicate a “I nostri Tour” e alle linee QFeel e QExperience, Viaggi di Nozze e Giro del Mondo. In grande evidenza direttamente a rotazione in home-page il ventaglio delle offerte speciali che ogni mese gli operatori Quality dedicano al mercato.

 Attualmente il sito è consultabile da tutti, anche dal cliente finale, che però non può acquistare online pacchetti di viaggio, ma ha la necessità di rivolgersi sempre alla sua agenzia di viaggi di fiducia.