Ryanair invita tutti i passeggeri che utilizzano l’aeroporto di Verona ad iniziare a programmare le prossime vacanze in Italia o in Europa, in una delle destinazioni raggiungibili con i collegamenti diretti Ryanair.  Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Ryanair offrirà ben nove collegamenti durante la stagione invernale, e invita tutti i passeggeri che utilizzano lo scalo di Villafranca a volare a prezzi imbattibili in Italia e in Europa. Tra le destinazioni servite da/per Verona, sarà possibile volare a Bruxelles (Charleroi), Parigi (Beauvais), Madrid o, per coloro che preferiscono rimanere nel Belpaese, e’ possibile scegliere tra Alghero, Palermo e Bari.

Capitale cosmopolita del Belgio e sede dell’Unione Europea, Bruxelles è una città a misura d’uomo, intrigante e seducente con mille volti da scoprire, di giorno, di notte e in ogni stagione dell’anno. Fin dal primo sguardo affascina il suo stile dinamico e coinvolgente, dove convivono un passato ricco di storia e un presente attento alle tendenze del momento. L’atmosfera di questa città è unica, diversa da qualsiasi altra. Nella capitale belga infatti, i protagonisti sono il sogno, la poesia e l’ironia. Bruxelles è la città del grande pittore surrealista René Magritte, dell’architetto Victor Horta, massimo interprete dell’Art Nouveau (Liberty), del cantante Jacques Brel, mito universale, e dei celebri personaggi dei fumetti: Tintin, Lucky Luke o i Puffi ai quali è dedicato il Centro Belga del Fumetto CBBD.

Alghero nella Sardegna nord-occidentale, è situata in un contesto ambientale di grande pregio che comprende il Parco naturale di Porto Conte e la Riserva Marina di Capo Caccia-Isola Piana. Fondata dalla famiglia genovese Doria, e conquistata in seguito dai Catalano-Aragonesi, Alghero è un antico borgo sul mare, un’infinità di colori e paesaggi, sole e temperature miti tutto l’anno, storie e leggende di antiche civiltà, il suono dell’antica lingua catalana, le tradizioni dei sapori antichi rivisitati da gusti contemporanei, il fascino della vela, l’avventura degli sport più estremi come il sentierismo, il cicloescursionismo e il trekking. Da non perdere infine sono i reperti storico-archeologici della città, tra i più importanti del Mediterraneo.

 

*Solo andata, tasse incluse.