TripAdvisor for Business, la divisione di TripAdvisor – il sito di recensioni di viaggio più grande del mondo –  dedicata ai servizi professionali per le aziende del settore ricettivo, annuncia la nomina di Julio Bruno nel nuovo ruolo di Vice President Sales globale. In linea con il nuovo ruolo recentemente creato dall’Azienda, Bruno si occuperà della supervisione a livello mondiale dell’intera rete vendita e delle azioni pubblicitarie, compresa TripAdvisor Business Listings.

 “Julio per il nostro team rappresenta un valore aggiunto importante, grazie alla sua consolidata esperienza nel campo delle vendite, sviluppata trasversalmente in più settori”, ha commentato Christine Petersen, Presidente di TripAdvisor for Business. “Le intuizioni strategiche di Julio e la sua attitudine alla leadership  saranno preziose per la crescita e per lo sviluppo del nostro team di vendita e ci consentiranno di sfruttare al meglio le opportunità pubblicitarie nel settore dell’ospitalità”.

 

Sono davvero fiero di poter entrare a far parte della grande realtà di TripAdvisor e di poter mettere a frutto la mia esperienza per dare nuovo slancio alla nostra presenza su alcuni dei nostri principali mercati”, ha detto Bruno. “Come sito di recensioni di viaggio più grande del mondo, TripAdvisor offre a tutte le aziende del settore ricettivo una ricca varietà  di opportunità di marketing, e non vedo l’ora di poterle promuovere nei miei viaggi futuri, che sono sicuro saranno molti.”

Bruno ha conseguito un master in International Business presso l’Università di Londra, Birkbeck College, e ha seguito un corso di specializzazione post laurea sulla leadership presso la Wharton, University of Pennsylvania. Bruno opererà presso la sede centrale di TripAdvisor, a Newton (Massachusetts).