Hilton Worldwide ha annunciato la firma di un accordo di management con la società CORPUS Hotel B.V. per l’apertura di un hotel Hilton Garden Inn (HGI) a Leiden, in Olanda, prevista nell’estate 2012. L’HGI Leiden sarà la prima struttura del marchio appartenente al segmento mid-market e il sesto hotel di Hilton Worldwide nel Paese andando ad aggiungersi all’Hilton Amsterdam, Hilton Amsterdam Airport Schiphol, Hilton The Hague, Hilton Rotterdam e Hilton Royal Parc Soestduinen.

 

 

Patrick Fitzgibbon, senior vice president of development, Europe and Africa, Hilton Worldwide ha commentato: “È un vero piacere per noi annunciare l’apertura di una nuova struttura sul mercato olandese in cui abbiamo già una forte presenza da circa 50 anni. Il nuovo HGI Leiden andrà ad arricchire ulteriormente il nostro portfolio europeo, dove attualmente contiamo oltre 40 hotel a marchio Hilton Garden Inn tra operativi e in pipeline”.

 

Adrian Kurre, global head, Hilton Garden Inn, ha dichiarato, “Siamo entusiasti di annunciare la firma per il primo Hilton Garden Inn in Olanda, che segna un’altra pietra miliare per il successo del brand, come prima scelta nel segmento mid-market in Europa ”.

 

“Siamo orgogliosi di collaborare con il Gruppo leader nel settore dell’ospitalità per l’introduzione di un nuovo marchio nel Paese L’hotel costituirà per i turisti di Leiden una soluzione di eccellente qualità nel segmento mid-market.”, ha dichiarato Henri Remmers, proprietario di CORPUS Hotel B.V. “Non vedo l’ora che questa struttura possa essere operativa, certi del grande successo  che riscuoterà”.