easyJet, la più grande compagnia aerea inglese, annuncia oggi la nuova partnership con il Ministero della Difesa britannico per offrire a tutti i ranghi voli scontati domestici e internazionali su tutta la rete easyJet.

Seguendo lo schema gestito da HRG, azienda internazionale che offre servizi per i viaggiatori business, easyJet offrirà al personale militare sconti significativi sui bagagli da stiva in eccesso, in quanto rappresenta un’importante necessità delle persone appartenenti alle forze armate militari, che spesso viaggiano con molti bagagli, incluse valigette.

L’accordo riconosce il significativo potere d’acquisto del Governo inglese ed easyJet spera di garantire ulteriori accordi di viaggio con altri settori governativi e aziende private.

Carolyn McCall, CEO di easyJet, dichiara: “Questa nuova partnership porterà grandi benefici e risparmi al Ministero della Difesa, il quale subisce enormi pressioni in questo particolare momento economico, per far risparmiare i contribuenti. L’obiettivo di easyJet è quello di rendere i viaggi più facili e accessibili e ci auguriamo che questa nuova partnership sia la prima di una serie di accordi con organizzazioni pubbliche e private, raggiunti dalla nuova forza vendita easyJet.”

Il Tenente Colonnello Mike Holmes, Responsabile Viaggi del Dipartimento della Difesa afferma: “Il Ministero della Difesa riconosce il valore dell’offerta easyJet, e la nuova partnership rappresenta un’eccellente opportunità per dimostrare l’efficienza attraverso approvvigionamenti intelligenti. Il Ministero della Difesa è alla continua ricerca di nuove iniziative commerciali che possano aiutare a far risparmiare e offrire un miglior rapporto qualità prezzo al consumatore. Questa partnership è la prima nel suo genere per quanto riguarda le low cost, e siamo estasiati dall’approccio positivo adottato da easyJet.”

 

easyJet stima di trasportare più di 50.000 passeggeri del Ministero della Difesa per anno. Le destinazioni più gettonate sono Belfast, Glasgow, Gibilterra e Larnaca.