L’Avvento in Tirolo è sempre un momento magico e viverlo al Biohotel Stanglwirt, il cinque stelle del lusso possibile e discreto, lo rende ancora più romantico…immersi nel morbido paesaggio imbiancato dalla prima neve, ai piedi del Wilder Kaiser, montagna simbolo dalle fattezze quasi dolomitiche, o rintanati all’interno, nelle favolose camere tutte rigorosamente in legno, o nella hall principale riscaldata dal grande camino e allestita con un vero abete natalizio.

Una vera chicca poi è il Mercatino di Natale dello Stanglwirt, nella terrazza sul retro del Biohotel, la parte più storica del complesso. Atmosfera unica e genuina con banchetti di veri artigiani che realizzano articoli tradizionali natalizi e specialità culinarie tra un bicchiere di punch caldo e il delizioso pan di zenzero e miele. Quest’anno le date per trascorrere qualche ora tra canti natalizi e i graziosi stand degli artigiani locali sono il 30/11, il 7/12, il 14/12 e il 21/12/2011. 

Pacchetto ‘La natura invernale del Wilder Kaiser’, per una immersione nella natura, da 497 euro a persona per 3 notti (nei periodi 8 -18/1/12; 22/1- 15/2/12; 26/2 -8/3/12) con ricca colazione a buffet e merenda pomeridiana, distillato al cembro all’arrivo, tutti i servizi standard del Biohotel e un’escursione guidata ‘Nature Watch’, eventualmente con le ciaspole, di circa 3 ore con binocolo Swarovski in dotazione per non perdere nessuna delle bellezze della flora e della fauna locale.