Air Europa rimanda l’appuntamento con le domeniche tutte camino e piumone: quest’inverno si vola negli Stati Uniti. Dal vettore spagnolo, imperdibili tariffe per una vacanza fuori programma o un long weekend a New York e Miami.Quando l’indecisione trasforma un piacere come la scelta dei regali di Natale per i propri cari in una tortura, la soluzione potrebbe essere proprio farsi un regalo anticipato e volare a New York per un long weekend di shopping.

Iniziando dal prezzo del volo che è davvero un’occasione: 442,00 euro a/r. Il servizio è effettuato con Airbus A330-200 con configurazione a due classi. La tariffa comprende tasse e supplementi (esclusi i diritti d’agenzia) ed è acquistabile entro il 29 novembre 2011, per volare fino al 15 dicembre.A chi invece ha già nostalgia delle luci, dei colori e dei profumi che l’inverno ci ha già fatto mettere in soffitta, Air Europa offre una seconda ghiotta alternativa: una fuga a Miami a soli 463,00 euro a/r, tasse e supplementi inclusi.

Bastano poche, rilassanti ore a bordo del Boeing 767-300 per trovarsi di nuovo catapultati nell’estate. Per sfuggire da questo freddo e letargico inverno però occorre affrettarsi: la speciale tariffa promozionale è acquistabile fino al 30 novembre per volare fino all’8 gennaio 2012.