È online il nuovo portale dedicato alla Malesia di Evolution Travel, realizzato dai Promotori Nicola Paci e Walter Quintavalle. La destinazione viene presentata nei suoi principali aspetti, vale a dire il tour e il soggiorno mare, ma con una ricerca minuziosa del particolare e dell’insolito.

 

Commenta Nicola Paci: “L’offerta è molto variegata e va al di là dei classici itinerari standard. Abbiamo puntato sulle proposte particolari e inconsuete ma soprattutto sulla possibilità di personalizzare al massimo il viaggio sulla base delle esigenze del cliente. Un altro punto di forza è la ricerca della soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo, basandoci sulla nostra esperienza personale”.

 

Aggiunge Walter Quintavalle “abbiamo costruito il prodotto Malesia con gli stessi criteri utilizzati per costruire altre destinazioni per le quali stiamo ottenendo ottimi risultati di vendita dalle agenzie di viaggi, comela Tanzaniae l’India. Attenzione al cliente e sartorialità del viaggio, per un prodotto proposto a un corretto equilibrio qualità/prezzo: queste le nostre caratteristiche principali”.

 

Tra le proposte più particolari, un viaggio di 15 giorni/12 notti “Kuala Lumpur, Lagkawi e Koh Lipe”  che abbina la Malesiaa una Thailandia insolita. Infatti i primi giorni sono dedicati a Kuala Lumpur, con visite libere della città, per poi arrivare a Langkawi, l’isola maggiore di questo splendido arcipelago, che si trova proprio al confine tra Malesia e Thailandia. Il soggiorno termina sull’isola thailandese di Koh Lipe, per una vacanza informale e lontana dal turismo di massa.