Frigerio Viaggi Network sta distribuendo in tutte le agenzie del Gruppo le nuove pubblicazioni dedicate agli sposi, target che corrisponde a circa il 20% delle vendite di turismo realizzate dai punti vendita della rete, un segmento da coltivare e coccolare con cura e attenzione.

“La prima novità è la nuova brochure Scegli la Tua pietra, trova il Tuo viaggio, evoluzione del “Colore del tuo viaggio” lanciato lo scorso anno” commenta Paola Frigerio, Responsabile Programmazione del Gruppo “Avvalendoci di fonti autorevoli e accreditate, abbiamo selezionato 20 pietre e per ognuna di esse creato una scheda che riporta informazioni sulla mineralogia, simbolismo e cristalloterapia, aggiungendo la nostra esclusiva Viaggioterapia: ad ogni pietra abbiamo abbinato 3 destinazioni, per un totale di 60 differenti tipologie di viaggio in tutto il mondo. Un test emozionale per rompere il ghiaccio con il cliente, in fiera così come in agenzia, invitandolo a scegliere una pietra per scoprire non solo le sue caratteristiche e proprietà, ma anche la sua vacanza ideale”.

In distribuzione anche i nuovi volantini con le offerte dedicate agli sposi: 25 proposte e destinazioni in tutto il mondo, ideali per il viaggio di nozze, non solo soggiorni mare ma anche tour, crociere e combinati. Un pratico planisfero indica le stagionalità consigliate per visitare ogni destinazione. Gli sposi hanno la possibilità di mettere il viaggio in lista nozze, tendenza sempre più comune e attuale, non solo in agenzia ma anche online sul sito www.frigerioviaggi.com/listenozze.

In questo modo anche amici e parenti lontani possono partecipare alla lista direttamente via web, lasciando un messaggio augurale per la coppia. E tutti coloro che partecipano alla lista riceveranno un buono sconto di 50 Euro per prenotare una vacanza. “La novità più forte è il nuovo flyer Sposi nel Mondo“ conclude Paola Frigerio” Le nostre agenzie hanno a disposizione questa esclusiva programmazione destinata a chi vuole sposarsi all’estero, condividendo questo momento con i parenti e gli amici più stretti: proponiamo 6 destinazioni (Grecia, Santo Domingo, Seychelles, Cuba, Madagascar e Messico) con quote per piccoli gruppi da 20 persone in su.

Il pacchetto, oltre alla settimana di vacanza per tutti gli ospiti, comprende l’organizzazione della cerimonia, il pranzo di nozze inclusivo di addobbi floreali e torta nuziale, il servizio fotografico, persino il bouquet della sposa e il fiore all’occhiello per lo sposo. Per concludere un prolungamento del soggiorno per i neo sposi. E, cosa più importante, il certificato di matrimonio è valido e regolarmente riconosciuto in Italia”.