Alidays amplia la gamma dei prodotti offerti inserendo l’Oriente, un insieme di destinazioni ricche di fascino, cultura e tradizioni. Come per il resto della programmazione Alidays , anche per l’Oriente  sarà possibile tramite il sito, disegnare diverse soluzioni di viaggio: tour guidati o individuali, soggiorni mare e culturali, mini tour ma anche quotare itinerari e soggiorni su misura in base alle esigenze di ogni singolo cliente, il tutto arricchito dalla multimedialità, in tutte le sue forme.

Accanto alla interazione con il web, peculiarità della filosofia di Alidays, cresce l’investimento sulle persone; a supporto di questo nuovo progetto ci sarà infatti un team composto da 4 professionisti del settore con una significativa esperienza ed una grande passione per i viaggi, in grado di fornire una consulenza a 360° in ogni destinazione trattata.

Le proposte si rivolgono ad un target di clientela medio alto e sono state appositamente studiate e concepite per offrire il meglio di ogni singolo paese,  senza lasciare nessun dettaglio al caso e con il giusto mix di cultura e relax che le rendono particolarmente indicate per chi sceglie queste mete per il proprio viaggio di nozze. Tutte le destinazioni trattate infatti, ognuna con la propria peculiarità , sono in grado di offrire alle coppie in luna di miele sistemazioni esclusive e di charme  con un ottimo rapporto qualità/prezzo, un alto standard di servizi,  atmosfere suggestive, natura incontaminata, culture affascinanti e l’incontro con popoli tradizionalmente noti per l’ospitalità e l’accoglienza; tutti elementi che contribuiscono a rendere il viaggio, se possibile, ancora più memorabile. 

 “Negli ultimi anni abbiamo integrato la nostra programmazione con nuove destinazione che valorizzano la nostra missione. Quest’anno abbiamo deciso di introdurre l’Oriente: un’area che attribuisce significato al viaggio, inteso come combinazione di culture, luoghi, popoli e prerogative contrastanti in grado, però, di vivere sulla linea di un perfetto equilibrio armonico, alimentato da un fascino intramontabile”, ha affermato l’amministratore delegato di Alidays Davide Catania.