Grande promozione invernale di UNA Hotels & Resort. Prezzi scontati ed agevolazioni, fino al 31 marzo 2012, a chi organizza meeting e congressi nelle  strutture ricettive della catena UNA che operano sul territorio nazionale. Le agevolazioni sono sostanziose, chi prenota un evento, in questo periodo, non pagherà la camera e potrà disporre della sala meeting con il 20 % di sconto.  Negli alberghi Una della Lombardia (Milano, Bergamo, Brescia, Lodi), gli incentivi saranno maggiori. Prenotando, infatti, una sala meeting per due giorni, sarà gratis il secondo giorno.  Grandi agevolazioni anche a Bologna. Con UNAWAY Bologna – Fiera. Prenotando una sala meeting, un coffee break e un pranzo o una cena, si avrà in omaggio una seconda sala meeting.

Le agevolazioni, nelle struttura alberghiere  UNA della  Toscana, consistono in una colazione di lavoro, 2 coffee break, affitto della sala meeting ed il soggiorno di una notte in camera doppia, uso singola. La colazione è inclusa.

Tariffe stracciate a Catania, tra Etna e mare. UNA Hotel mette a disposizione due imperdibili pacchetti meeting con proposte tipicamente siciliane per il coffee break e per la colazione di lavoro. Vengono offerte due soluzioni: il pacchetto “Mezza giornata”:  una sala meeting, 1 coffee break, 1 light lunch a buffet a partire da € 35 + IVA 21%., ed il pacchetto “UNA giornata”, che include una sala meeting, 2 coffee break o 1 welcome coffee, 1 business lunch a partire da € 49+ IVA 21%.

Per la prenotazione, è necessario indicare il codice “UNA meeting inverno Palace”.

Per info e prenotazioni
Ufficio vendite Milano 02 8560910
Ufficio vendite Roma 06 649371
[email protected]www.unahotels.it