Gli event planner possono risparmiare il 15% e accumulare doppi punti Event Bonus HHonors. Hilton Worldwide ha annunciato oggi l’ultima esclusiva promozione dedicata agli event planner valida per gli hotel del Gruppo in Europa, Medio Oriente e Africa. Gli event planner potranno prenotare viaggi per gruppi, convegni e meeting presso oltre 220 hotel aderenti all’iniziativa in più di 45 paesi con un risparmio del 15% sulla loro prenotazione. Inoltre, potranno raddoppiare gli Event Bonus Rewards.

Per ulteriori informazioni e per usufruire degli sconti, si può visitare il sito web hilton.com/offertameeting. La promozione congressuale è valida per meeting ed eventi che si svolgeranno dal 1° settembre 2010 al 31 dicembre 2011, a condizione che siano prenotati e confermati entro il 23 ottobre 2010. I marchi che aderiscono all’iniziativa comprendono Waldorf Astoria Hotels and Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, Doubletree by Hilton Hotels & Resorts, Hilton Garden Inn and Hampton by Hilton hotels.

“Il portfolio di brand di Hilton Worldwide si distingue per la sua eccezionale offerta congressuale e l’impeccabile gestione  di ogni tipo di evento, di piccole, medie e grandi dimensioni” – ha dichiarato Jeff Diskin, Senior Vice President, Global Customer Marketing, Hilton Worldwide – “Vogliamo premiare gli event planner per la loro fiducia nella nostra expertise, la nostra offerta di ospitalità e gli eccellenti servizi degli hotel del Gruppo riconosciuti a livello internazionale”.

Alcuni degli hotel aderenti alla promozione comprendono:

  • Il Rome Cavalieri The Waldorf Astoria Collection offre il più grande e moderno centro congressi in Europa in un hotel cinque stelle lusso, con spazi meeting flessibili di oltre 8.300 mq, in grado di accogliere fino a 2.000 ospiti nel Salone dei Cavalieri. Dispone, inoltre, di 23 sale meeting e breakout areas e di un ingresso indipendente. Completano l’offerta un’ampia selezione di bar e ristoranti, tra cui ‘La Pergola’, insignita di tre stelle Michelin, e 370 camere con balcone privato, di cui 25 Suite sontuose.
  • Con 379 camere e 5 ristoranti e bar, il Molino Stucky Hilton Venice offre il più ampio centro congressi alberghiero della città, con 2.600 mq e accesso esterno autonomo. La Ballroom, senza colonne accoglie fino a 1.000 ospiti e può essere suddivisa in 5 sale insonorizzate con accesso indipendente. Nel foyer, di circa 700 mq, si possono allestire esposizioni o coffee break fino a 750 ospiti. Le Meeting Room offrono una capienza da 6 a 40 delegati, le Breakout Room variano da 6 a 12 posti, mentre la Boardroom ha una capienza per 16 delegati.
  • L’Hilton Florence Metropole offre un centro congressi di 1.000 mq in grado di ospitare da 5 a 500 delegati. Dispone di 2 flessibili sale meeting, ognuna di 500 mq, suddivisibili in 10 sale di diverse dimensioni. Dotate di luce naturale e tecnologia all’avanguardia, offrono anche il supporto di un team dedicato. L’hotel dispone, inoltre, di 212 camere, un ristorante e di un lounge bar.
  • Il centro congressi dell’Hilton Sorrento Palace è tra i più ampi e all’avanguardia del Mediterraneo, nonché il più grande dell’Italia meridionale. Si estende su una superficie di 8.800 mq con 23 sale meeting. Inoltre, dispone di 3 auditorium rispettivamente per 1.500, 290 e 170 delegati e di un ampio Foyer, in cui allestire esposizioni o ambientare coffee break. Completano l’offerta 377 camere e tre ristoranti e bar.
  • Aperto di recente, l’Hilton Giardini Naxos dispone di 296 camere, tra cui 28 suite, oltre a 2 ristoranti e 2 bar. A chi viaggia per lavoro l’hotel offre uno dei centri congresso più grandi della Sicilia, grazie alle 11 sale Hilton Meetings, di cui la più ampia può ospitare fino a 950 delegati. Completano l’offerta una spa, un fitness center con piscina e una Executive Lounge.

 

Gli Event Bonus Rewards sono legati a prenotazioni di eventi presso gli hotel del portfolio di Hilton Worldwide. I punti Event Bonus HHonors possono essere utilizzati per notti gratuite, auto noleggio, miglia aeree, Experience Rewards o per acquisire Event Credits da spendere per un prossimo evento negli hotel di Hilton Worldwide.

Per i termini e le condizioni e l’elenco completo degli hotel aderenti alla promozione, visitare il sito web hilton.com/offerta meeting.