JTB ALLA FIERA “NOFRILLS” DI BERGAMO  24 – 25 settembre 2010. Come di consueto ormai da diversi anni, JTB sarà presente alla fiera del turismo “No Frills” a Bergamo dal 24 al 25 settembre presso lo stand A13. NoFrills, uno dei più significativi eventi Business to Business in Italia per il settore turistico, rappresenta un’opportunità unica perché è la prima fiera alle porte dell’inverno, alta stagione per la Jamaica, e quindi un’imperdibile opportunità di incontrarsi e promuoversi.

A tutti gli amici della Jamaica estendiamo un caloroso invito a passare a trovarci! Consigliamo di prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected].

…EVENTI…

 

REGGAE MARATHON 2010

Il Reggae Marathon & Half Marathon celebra quest’anno il suo decimo anniversario. Considerata la più importante maratona internazionale della Jamaica, avrà luogo il 4 dicembre. Negril, capitale jamaicana del casual, ospiterà quest’evento eccezionale di sport e divertimento caratterizzato da sensazioni positive e dalla musica jamaicana. Maratoneti, appassionati ma anche principianti possono partecipare sia alla maratona completa (Full Marathon) che a quella a metà (Half Marathon), piacevolmente accompagnati dal ritmo della musica reggae dal vivo. Fanno parte del programma Reggae Marathon i due giorni di Marathon Expo con i migliori prodotti d’arte e artigianato della Jamaica (2-3 dicembre), l’evento gastronomico World’s Best Pasta Party (3 dicembre) e il Village Bash & Victory Party (4 dicembre). Cercasi partecipazione italiana!!

Per maggiori informazioni: www.reggaemarathon.com  

…NOTIZIE DAGLI ALBERGHI…

JEWEL DUNN’S RIVER BEACH RESORT AND SPA, IL GIOIELLO DI OCHO RIOS,

HA RIAPERTO IL 1° SETTEMBRE

Il resort solo per coppie Jewel Dunn’s River Beach Resort and Spa, ex Sandals Dunn’s River, a Mammee Bay, Ocho Rios, ha riaperto il 1° settembre 2010. Si tratta di un all-inclusive resort dotato di sei ristoranti, cinque bar, due piscine, campi da tennis, da golf, capanni da spiaggia e un centro fitness. L’hotel dispone di duecentocinquanta stanze e si trova molto vicino alle maggiori attrazioni di Ocho Rios.

Per maggiori informazioni: www.jeweldunnsriverresort.com

IL RESORT GOLDENEYE RIAPRE!

Goldenye a Port Antonio riaprirà il 10 ottobre 2010 dopo i lavori
 di ampliamento che hanno portato alla costruzione di undici nuovi lagoon cottage. Goldeneye non è un hotel ordinario: è il luogo dove Ian Fleming ha scritto tutti i suoi romanzi su James Bond. E’ una combinazione di lussuose ville private, cottage e suite che offrono confort, amenità e servizi. Goldeneye si trova fra straordinari giardini tropicali, spiagge private e appartate insenature.

Per maggiori informazioni: http://www.goldeneye.com/

 

 

 

…NOTIZIE DALLE LINEE AEREE.

NEOS TORNA A VOLARE IN JAMAICA

Quest’inverno si moltiplicano le possibilità di raggiungere la Jamaica. A partire dal 19 dicembre 2010 e fino al 1° maggio 2011 la Neos opererà un volo settimanale (ogni domenica) su Montego Bay con scalo a Cancun. L’aeromobile sarà un Boeing 767 – 300 ER con 272 posti in economy e 12 in business.

Per maggiori informazioni: www.neosair.it