Franco Fenili, titolare 4Winds

4Winds, T.O. romano, con il nuovo anno ha deciso di cambiare la veste grafica del suo sito migliorando e velocizzando la navigazione. Le immagini saranno, come sempre, numerose, mentre nella home page si troveranno tutte le indicazioni necessarie sul tour operator e su come contattarlo, le proposte di viaggio e i cataloghi.

 

 

La prima novità riguarda la sezione denominata “CERCA VIAGGIO”. Cliccando sopra il gallone giallo si apre una finestra e si accede ad un’area in cui è possibile ricercare il proprio viaggio scegliendo tra tour di gruppo o itinerari individuali, tra date fisse o date libere, viaggi in bus, auto, treno o nave. E’ possibile inoltre restringere o allargare il campo della ricerca opzionando le diverse variabili presenti nella sezione (stagionalità, tipologia di viaggio, paese di destinazione, e così via).
Altra novità è la sezione PROFESSIONISTI, anche questa visibile in home page. Dalla sezione “PROFESSIONISTI” un menù a tendina permette di scegliere tra quattro unità di approfondimento:
COMUNICATI STAMPA: area dedicata ai giornalisti di settore dove è possibile visionare e scaricare i comunicati stampa e venire a conoscenza delle attività di  4Winds (programmazione, fiere, eventi, avvenimenti, riconoscimenti, premiazioni, offerte e novità).
CATALOGHI SFOGLIABILI: sezione per visionare e scaricare i cataloghi 4Winds diversificati per località geografica e per tipologia di viaggio. Il T.O. propone avventura, natura, cultura ed altro.
LOCANDINE PER AFFISSIONE: questa parte è  dedicata agli agenti di viaggio che possono scegliere e stampare le locandine da affiggere in vetrina. Anche qui una grande scelta di proposte da proporre ai propri clienti.
ACCESSO AGENZIE: questo spazio è riservato alle agenzie di viaggio che potranno stampare dal web i documenti  in formato digitale (voucher, fogli notizie, biglietti elettronici, ecc.) e consultare gli accordi commerciali in vigore. Per poter accedere all’area riservata alle ADV è necessaria una registrazione per ottenere una password. Per registrarsi, infine, basta cliccare semplicemente sul tasto “iscrizione ” e compilare in ogni parte il form che compare.
www.4winds.it