La Triennale  di Milano ospiterà la Serata di Gala di Cathay Pacific Airways. Il China Trader Award, autorevole riconoscimento della Cathay Pacific Airways alle società italiane che sviluppano relazioni con Hong Kong e la Cina. Questo premio, prossimo alla IX edizione, ha scelto il principio di responsabilità quale elemento di riferimento della cena di gala che si terrà nel raffinato scenario  della Triennale di Milano.

Responsabilità, come  impegno costante della compagnia aerea di Hong Kong, ma anche nei confronti di passeggeri, dipendenti,  ma anche verso  le risorse naturali e il patrimonio artistico. E’ questo il senso di un impegno, si legge su un comunicato, che pone Cathay Pacific, ad assumere un impegno importante, quello di favorire l’avvicinamento tra  Oriente e Occidente.

«Responsabilità è una scelta quotidiana e al tempo stesso un obiettivo a cui tendere costantemente; per una compagnia aerea come Cathay Pacific assume un significato ancora più intenso e diventa la pietra miliare dei nostri traguardi e della nostra credibilità – ha spiegato Silvia Tagliaferri, Direttore Commerciale Italia e Malta di Cathay Pacific – Le piccole e medie imprese sono la chiave di volta da cui partirà la ripresa dell’economia italiana; quelle che si distinguono per spirito innovativo, creatività e capacità di esportare nuovi modelli produttivi e trasferire conoscenze tecniche innovative sul mercato cinese meritano un riconoscimento importante. Il China Trader Award è nato con questo obiettivo e lo persegue con tenacia e convinzione anno dopo anno; oggi più che mai vogliamo essere accanto alle imprese italiane nel dare un impulso positivo al mercato favorendo le relazioni commerciali con Hong Kong e il Continente cinese».

Silvia Tagliaferri

Requisiti per la partecipazione al premio è la sede operativa in Italia e l’aver sviluppato, nel 2011 relazioni con Cina e Hong Kong. Un riconoscimento fuori concorso premierà inoltre l’eccellenza femminile nella persona di una donna manager italiana che ha creduto e sviluppato le relazioni commerciali con l’Oriente con intuito innovativo.

 

Per partecipare è necessario compilare il form disponibile sul sito www.cathaypacific.it entro il 15 febbraio, illustrando i propri obiettivi di business, descrivendo il processo attraverso cui sono stati conseguiti e presentando i risultati raggiunti.

La giuria sarà composta da consulenti, professori ed esperti nei rapporti economici e istituzionali tra Italia, Cina ed Hong Kong

Per ulteriori informazioni: http://www.cathaypacific.it