Prenotazioni in aumento per Costa Crociere e pienone sulle quattordici navi della flotta per  le feste di fine anno. Tra Natale e Capodanno, quattordici navi, su venti diverse  rotte, hanno trasportato complessivamente  circa 70.000 crocieristi. Le destinazioni più gettonate: località del Mediterraneo, Isole Canarie, Emirati Arabi, Estremo Oriente, Caraibi, Sud America, Oceano Indiano e Mar Rosso. Sulle navi, l’atmosfera natalizia è stata assicurata: ci sono stati  non solo gli  Alberi di Natale ma anche Babbo Natale che ha portato doni ai piccoli.

Il cenone di fine anno e quello natalizio hanno rappresentato un altro grande punto di esclusività per la tradizione crocieristica della Costa Crociere. A tavola, infatti, hanno trionfato i menù d’autore, nati dalla collaborazione di Carlo Cracco, le cui grandi capacità sono state riconosciute dalla guida Michelin, e Benedetta Parodi, regina della cucina in tv e nelle librerie. Le ricette sono inoltre disponibili attraverso video, foto e post su Facebook e sul sito di Costa Crociere.

Il successo delle crociere Costa anche nelle vacanze di Natale ha premiato la strategia della compagnia, la cui flotta è in forte espansione e potenziamento. Sono arrivate, infatti, “Costa Favolosa”  e “Costa Voyager”, mentre è annunciato l’arrivo, per metà febbraio 2012, di “Costa neoRomantica”.