Royal Caribbean International lancia la promozione “Speciale Maggio” per chi vuole scoprire il fascino dell’antichità e i mari incontaminati della Grecia e della Turchia! A maggio, per crociere di 7 notti a bordo di Navigator of the Seas in partenza da Civitavecchia, prezzi speciali a partire da 570 € a persona!

CROCIERA DI 7 NOTTI NEL MEDITERRANEO ORIENTALE

A bordo di Navigator of the Seas, crociera di 7 notti con partenze il 15, 22 e 29 maggio da Civitavecchia verso Messina; Atene; Efeso, Turchia; Chania, Creta e rientro a Civitavecchia. Prezzi a partire da 570 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).

Un viaggio nel tempo a bordo di Navigator of the Seas, il gigante della Classe Voyager di Royal Caribbean, lunga 311 metri e con una capacità di 3.114 passeggeri, che porta i suoi ospiti alla scoperta delle due facce di Atene, ormai città moderna e caotica che non dimentica le origini grazie   alla sorprendente Acropoli, o il Tempio di Artemide ad Efeso, una delle sette meraviglie del mondo.

Immersione nelle destinazioni, ma anche divertimento e intrattenimento a bordo, grazie a un ventaglio di attività che soddisferanno anche i più esigenti: pattinare sul ghiaccio, fare freeclimbing a 60 m sul mare, rilassarsi nella DaySpa dotata di impianto termale all’avanguardia e una palestra modernissima, fare jogging e persino giocare a golf. Ma Navigator of the Seas offre anche i negozi, i bar e i ristoranti affacciati sulla Royal Promenade, una galleria alta quattro piani nel cuore della nave, il Casinò Royal, il più grande casinò galleggiante, innumerevoli opportunità di sistemazione e addirittura un nightclub a prova di nottambuli, che renderanno la crociera Royal unica e entusiasmante.

E ancora: una selezione di escursioni in lingua italiana, menù a base di specialità nostrane e a tema e spettacoli emozionanti faranno sentire gli ospiti a casa grazie a uno staff competente e altamente qualificato.